silenty01 Inviato 13 Dicembre 2009 Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 Re: Inviti gratis Google Wave e Lockerz by ModdingStudio silenty01@live.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccadani96 Inviato 13 Dicembre 2009 Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 Re: Inviti gratis Google Wave e Lockerz by ModdingStudio INVITATI TUTTI FINO A TOM A me rimane solo un invito...se ne volete altri chiedete agli utenti già iscritti. a me servirebbe solo per lockerz : ceccadani96@hotmail.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leandrix Inviato 13 Dicembre 2009 Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 Re: Inviti gratis Google Wave e Lockerz by ModdingStudio google wave perfavore! mistergreen leandro.p@hotmail.it chi cel' ha mi inviti please all' email scritta sopra!!! cmq io la mia e-mail per lockerz l' ho scritta sul sito che avete messo nel link... và bene??? Se non và bene usate l' email scritta sopra anche per lockerz perfavore... comunque chi ha già google wave mi inviti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilnico Inviato 13 Dicembre 2009 Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 Re: Inviti gratis Google Wave e Lockerz by ModdingStudio LEANDRIX E SILENTY LA MAIL DEVE ESSERE GMAIL! REGISTRATE UN NUOVO ACCOUNT. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leandrix Inviato 13 Dicembre 2009 Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 Re: Inviti gratis Google Wave e Lockerz by ModdingStudio LEANDRIX E SILENTY LA MAIL DEVE ESSERE GMAIL! REGISTRATE UN NUOVO ACCOUNT. ma deve essere gmail solo per wave o anche per Lockerz??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilnico Inviato 13 Dicembre 2009 Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 Re: Inviti gratis Google Wave e Lockerz by ModdingStudio gmail solo per wave. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leandrix Inviato 13 Dicembre 2009 Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 Re: Inviti gratis Google Wave e Lockerz by ModdingStudio odstleandro@gmail.com perfavore chi cel' ha, mi inviti a google wave !!!! !!!! !!!! :'( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bolpo Inviato 13 Dicembre 2009 Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 Re: Inviti gratis Google Wave e Lockerz by ModdingStudio Google Wawe: marcobolpagni@gmail.com Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fiodor Inviato 13 Dicembre 2009 Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 Re: Inviti gratis Google Wave e Lockerz by ModdingStudio fiodor96@gmail.com PS. ho gia ricevuto un invito da google wawe ma mi dice che per l'italia non è disponibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giangio27 Inviato 13 Dicembre 2009 Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 Re: Inviti gratis Google Wave e Lockerz by ModdingStudio ragazzi se volete inviti per lockerz ce li ho pure io mandati mail in pm!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
papel Inviato 13 Dicembre 2009 Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 Re: Inviti gratis Google Wave e Lockerz by ModdingStudio anche a me, please, lello.verde@gmail.com Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Taddu Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 Re: Inviti gratis Google Wave e Lockerz by ModdingStudio Sempre Mitici!!! taddu74@gmail.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 Re: Inviti gratis Google Wave e Lockerz by ModdingStudio Se vi interessano inviti per Lockerz o per Google Wave, inviatemi un PM contenente il vostro indirizzo email. Per Google Wave, l'indirizzo deve essere @gmail.com. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilnico Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 Re: Inviti gratis Google Wave e Lockerz by ModdingStudio Leandrix invitato. Ho finito gli inviti. Forse Gish ne ha altri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rokkino87 Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 Re: Inviti gratis Google Wave e Lockerz by ModdingStudio Se c'è ancora posto mi inserite misteryellow gangsta4@hotmail.it tanks mistergreen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccadani96 Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 Re: Inviti gratis Google Wave e Lockerz by ModdingStudio per lockerz posso invitare ... mandatemi un pm con l'indirizzo misteryellow mistergreen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredone78 Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 Re: Inviti gratis Google Wave e Lockerz by ModdingStudio Grazie a tutti!!! Potreste inserire pure me su Google Wave e su Lockerz? La mia email e': alfredone78@gmail.com Grazie ancora! Ciao ciao!!! Alfredone... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 Re: Inviti gratis Google Wave e Lockerz by ModdingStudio per gli inviti a lockerz datemi la vostra email tramite pm... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghish Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 Re: Inviti gratis Google Wave e Lockerz by ModdingStudio Dato che c' è chi non ha ancora capito che per Lockerz deve andare nel link inserito nel post, chi vuole un invito per Wave è pregato di mandarmi un mp. Se inserite anche la motivazione, ve ne sarei grato. Ho il piacere di vedere quanta gente è seriamente interessata al servizio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simo90 Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 Re: Inviti gratis Google Wave e Lockerz by ModdingStudio c'è ancora posto per Google Wave? ttwebconsulting@gmail.com grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bestbenve Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 Re: Inviti gratis Google Wave e Lockerz by ModdingStudio scusate fogliaverde e ghish ...ma vi è arrivata la maglia della z list....avendo invitavo tutta quella gente penso k le 20 xsone le avete superate o no? ???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 Re: Inviti gratis Google Wave e Lockerz by ModdingStudio Ho finito gli inviti per Google Wave. Se vi interessano inviti per Lockerz, inviatemi un PM contenente il vostro indirizzo email. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cirio Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 Re: Inviti gratis Google Wave e Lockerz by ModdingStudio cavolo ho sbagliato la mia mail ecco perchè non mi arrivava nulla ciccio25@libero.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jobond Inviato 15 Dicembre 2009 Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 Re: Inviti gratis Google Wave e Lockerz by ModdingStudio Anche a me google wave manuel.artuso@gmail.com. Come sempre sono l'ultimo !!! ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 15 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 Re: Inviti gratis Google Wave e Lockerz by ModdingStudio HO INVIATO TUTTI GLI INVITI PER LOCKERZ !!! ANDATE A VEDERE LA VOSTRA MAIL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati