ghish Inviato 12 Dicembre 2009 Condividi Inviato 12 Dicembre 2009 Re: Inviti gratis Google Wave e Lockerz by ModdingStudio se vuoi posso aiutare anch'io' date=' ho ancora tutti e 8 gli inviti[/quote']Beh, dobbiamo metterci d' accordo allora... I prossimi 8 li inviti tu? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilnico Inviato 12 Dicembre 2009 Condividi Inviato 12 Dicembre 2009 Re: Inviti gratis Google Wave e Lockerz by ModdingStudio se vuoi posso aiutare anch'io' date=' ho ancora tutti e 8 gli inviti[/quote']Beh, dobbiamo metterci d' accordo allora... I prossimi 8 li inviti tu? ok. "Pronto e in attesa di ordini!" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 12 Dicembre 2009 Condividi Inviato 12 Dicembre 2009 Re: Inviti gratis Google Wave e Lockerz by ModdingStudio voglio l'invito pur' io misteryellow alecompa96[chiocciola]gmail[punto]com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilnico Inviato 12 Dicembre 2009 Condividi Inviato 12 Dicembre 2009 Re: Inviti gratis Google Wave e Lockerz by ModdingStudio Compa96 invitato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cirio Inviato 12 Dicembre 2009 Condividi Inviato 12 Dicembre 2009 Re: Inviti gratis Google Wave e Lockerz by ModdingStudio ciccio25@gmail.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilnico Inviato 12 Dicembre 2009 Condividi Inviato 12 Dicembre 2009 Re: Inviti gratis Google Wave e Lockerz by ModdingStudio Cirio invitato. Ho ha disposizione ancora 4 inviti + 8 di un altro account. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 12 Dicembre 2009 Condividi Inviato 12 Dicembre 2009 Re: Inviti gratis Google Wave e Lockerz by ModdingStudio mi arriva un email o cosa devo fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilnico Inviato 12 Dicembre 2009 Condividi Inviato 12 Dicembre 2009 Re: Inviti gratis Google Wave e Lockerz by ModdingStudio Ti dovrebbe arrivare un email da google, tipo: "has invited you to preview google wave" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alio70it Inviato 12 Dicembre 2009 Condividi Inviato 12 Dicembre 2009 Re: Inviti gratis Google Wave e Lockerz by ModdingStudio Forse è tardi, comunque alio70it@gmail.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bestbenve Inviato 12 Dicembre 2009 Condividi Inviato 12 Dicembre 2009 Re: Inviti gratis Google Wave e Lockerz by ModdingStudio scusate ma non è meglio se diventiamo tutti amici di tutti in lockerz così diventiamo subito tutti z list ....o no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aldo91 Inviato 13 Dicembre 2009 Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 Re: Inviti gratis Google Wave e Lockerz by ModdingStudio per google wave: aldospillo@live.it misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giangio27 Inviato 13 Dicembre 2009 Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 Re: Inviti gratis Google Wave e Lockerz by ModdingStudio scusate ma non è meglio se diventiamo tutti amici di tutti in lockerz così diventiamo subito tutti z list ....o no? bhe puo essere un'idea! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio Inviato 13 Dicembre 2009 Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 (modificato) Se ci sono ancora inviti per google wave: [Edit][at]gmail[dot]com Modificato 22 Gennaio 2013 da Fabrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilnico Inviato 13 Dicembre 2009 Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 Re: Inviti gratis Google Wave e Lockerz by ModdingStudio Alio70it e Fabrizio invitati. @Aldo91: Deve essere un indirzzo gmail. (@gmail.com) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luigi6767 Inviato 13 Dicembre 2009 Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 Re: Inviti gratis Google Wave e Lockerz by ModdingStudio Aggiungo: GLI PER GOOGLE WAVE SONO A NUMERO LIMITATO... chi primo arriva... becca l'invito luigi6767@gmail.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aldo91 Inviato 13 Dicembre 2009 Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 Re: Inviti gratis Google Wave e Lockerz by ModdingStudio sì scusatemi... aldospi91@gmail.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otto Inviato 13 Dicembre 2009 Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 Re: Inviti gratis Google Wave e Lockerz by ModdingStudio eccomi!! cool andreabellavist@gmail.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obr3ptox Inviato 13 Dicembre 2009 Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 Re: Inviti gratis Google Wave e Lockerz by ModdingStudio se c'è ancora posto vorrei un invito x wave: giuseppelepisco@gmail.com siete mitici (anche se ultimamente non vi sto seguendo tanto a causa della scuola misteryellow ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Supersimo88 Inviato 13 Dicembre 2009 Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 Re: Inviti gratis Google Wave e Lockerz by ModdingStudio Sperando che ci sia ancora posto: simone.massardo@gmail.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 13 Dicembre 2009 Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 Re: Inviti gratis Google Wave e Lockerz by ModdingStudio Per GoogleWave (se c'è posto): robilyna@gmail.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
deky Inviato 13 Dicembre 2009 Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 Re: Inviti gratis Google Wave e Lockerz by ModdingStudio Se c'è posto ci sono pure io.... deky.bboy@gmail.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tom Inviato 13 Dicembre 2009 Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 Re: Inviti gratis Google Wave e Lockerz by ModdingStudio mario.ghiaccio@gmail.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zomas Inviato 13 Dicembre 2009 Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 Re: Inviti gratis Google Wave e Lockerz by ModdingStudio Lockerz 010469(at)libero(dot)it Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccadani96 Inviato 13 Dicembre 2009 Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 Re: Inviti gratis Google Wave e Lockerz by ModdingStudio per lockerz : ceccadani96@hotmail.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilnico Inviato 13 Dicembre 2009 Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 Re: Inviti gratis Google Wave e Lockerz by ModdingStudio INVITATI TUTTI FINO A TOM A me rimane solo un invito...se ne volete altri chiedete agli utenti già iscritti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati