stemo Inviato 16 Dicembre 2009 Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 Re: Inviti gratis Google Wave e Lockerz by ModdingStudio moro8six@gmail.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco1499 Inviato 16 Dicembre 2009 Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 Re: Inviti gratis Google Wave e Lockerz by ModdingStudio marcotosi@gmail.com cosa dire di più........ siete spettacolari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco1499 Inviato 16 Dicembre 2009 Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 Re: Inviti gratis Google Wave e Lockerz by ModdingStudio azz non avevo scritto bene la mia mail!!!!!!! marcotosi1499@gmail.com potreste inviarmi nuovamente l'invito??????? grazie cmq. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sora Inviato 16 Dicembre 2009 Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 Re: Inviti gratis Google Wave e Lockerz by ModdingStudio Posso aiutare anche io, mandatemi il vostro indirizzo email per lockerz tramite messaggio privato ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincy Inviato 17 Dicembre 2009 Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 Re: Inviti gratis Google Wave e Lockerz by ModdingStudio ma riguardo a lockerz, la spedizone della merce si paga?(intendo la spedizione non la merce) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mariolo Inviato 17 Dicembre 2009 Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 Re: Inviti gratis Google Wave e Lockerz by ModdingStudio HEY,C'è QUALCUNOO???SE NON ME LO VOLETE MANDARE BASTA CHE DITENO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sora Inviato 17 Dicembre 2009 Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 Re: Inviti gratis Google Wave e Lockerz by ModdingStudio ma riguardo a lockerz' date=' la spedizone della merce si paga?(intendo la spedizione non la merce)[/quote'] A quanto ho capito no, è tutto gratuito. HEY' date='C'è QUALCUNOO???SE NON ME LO VOLETE MANDARE BASTA CHE DITENO![/quote'] Per lockerz? mandami la tua email per messaggio privato e ti invito io.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dladeli Inviato 17 Dicembre 2009 Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 Re: Inviti gratis Google Wave e Lockerz by ModdingStudio Ecco la mia mail per l'invito a googlewave ladeliafrancesco@gmail.com GRAZIE IN ANTICIPO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonino68 Inviato 17 Dicembre 2009 Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 Re: Inviti gratis Google Wave e Lockerz by ModdingStudio ciao vorrei anche io un invito per google wawe e lockerz indirizzo di posta elettronica ninoinde@fastwebnet.it ciao ancora e grazie per il vs interessamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincy Inviato 17 Dicembre 2009 Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 Re: Inviti gratis Google Wave e Lockerz by ModdingStudio con questo tipo di indirizzo ti puoi solo registrare su lockerz perchè per google wawe ci vuole un indirizzon di posta gmail (ad esempio esempio555@gmail.it) se vuoi un invito puoi andare anche sul sito che è stato creato da BeTmAsTeR Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 17 Dicembre 2009 Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 Re: Inviti gratis Google Wave e Lockerz by ModdingStudio ciao vorrei anche io un invito per google wawe e lockerz indirizzo di posta elettronica ninoinde@fastwebnet.it ciao ancora e grazie per il vs interessamento ti ho invitato io misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincy Inviato 17 Dicembre 2009 Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 Re: Inviti gratis Google Wave e Lockerz by ModdingStudio comunque non chiudete questo topic perchè potrebbe servire a qualcuno. Volevo chiedervi ma per registrarsi su lokerz si deve dare subito l'indirizzo di casa o si deve dare quando si deve spedire la merce? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FabioA Inviato 17 Dicembre 2009 Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 Re: Inviti gratis Google Wave e Lockerz by ModdingStudio E' ancora possibile essere invitato? fangelu@gmail.com (wave, e se possibile lockerz).. Grandissimi ragazzi, come sempre! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dladeli Inviato 18 Dicembre 2009 Condividi Inviato 18 Dicembre 2009 Re: Inviti gratis Google Wave e Lockerz by ModdingStudio E a me nessuno m'invita per GoogleWave???? Uffa..... :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( ladeliafrancesco@gmail.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bisa Inviato 18 Dicembre 2009 Condividi Inviato 18 Dicembre 2009 Re: Inviti gratis Google Wave e Lockerz by ModdingStudio Vediamo se qualcuno si ritrova in una tasca un invito per Google wave.... ) pbisa69@gmail.com GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincy Inviato 18 Dicembre 2009 Condividi Inviato 18 Dicembre 2009 Re: Inviti gratis Google Wave e Lockerz by ModdingStudio Vi ripropongo la mia domanda.Ma per registrarsi su lockerz si deve scrivere anche l'indirizzo di posta o si deve dare al momento della spedizione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 19 Dicembre 2009 Condividi Inviato 19 Dicembre 2009 Re: Inviti gratis Google Wave e Lockerz by ModdingStudio Vi ripropongo la mia domanda.Ma per registrarsi su lockerz si deve scrivere anche l'indirizzo di posta o si deve dare al momento della spedizione? si per registrarsi serve l'amail, anche perche quando andrai a loggarti ti serve l'email Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincy Inviato 19 Dicembre 2009 Condividi Inviato 19 Dicembre 2009 Re: Inviti gratis Google Wave e Lockerz by ModdingStudio Scusa boyblack.Volevo dire l'indirizzo di casa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 19 Dicembre 2009 Condividi Inviato 19 Dicembre 2009 Re: Inviti gratis Google Wave e Lockerz by ModdingStudio No nel momento della registrazione non ti chiede l'indirizzo di casa, solo nome, cognome, data di nascita, fuso orario. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 19 Dicembre 2009 Condividi Inviato 19 Dicembre 2009 Re: Inviti gratis Google Wave e Lockerz by ModdingStudio Uno anche per me!!! cicciopino1992CHIOCCIOLAgmail.com grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincy Inviato 19 Dicembre 2009 Condividi Inviato 19 Dicembre 2009 Re: Inviti gratis Google Wave e Lockerz by ModdingStudio No nel momento della registrazione non ti chiede l'indirizzo di casa' date=' solo nome, cognome, data di nascita, fuso orario.[/quote'] E si deve avere una certa età per registrarsi su lockerz? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
firefox Inviato 19 Dicembre 2009 Condividi Inviato 19 Dicembre 2009 Re: Inviti gratis Google Wave e Lockerz by ModdingStudio anche io enrico.tafarel@gmail.com grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 19 Dicembre 2009 Condividi Inviato 19 Dicembre 2009 Re: Inviti gratis Google Wave e Lockerz by ModdingStudio anche io enrico.tafarel@gmail.com grazie A Lockerz ti ho invitato. A Google Wave no, perché ho finito gli inviti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 19 Dicembre 2009 Condividi Inviato 19 Dicembre 2009 Re: Inviti gratis Google Wave e Lockerz by ModdingStudio Uno anche per me!!! cicciopino1992CHIOCCIOLAgmail.com grazie A Lockerz ti ho invitato. A Google Wave no, perché ho finito gli inviti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 19 Dicembre 2009 Condividi Inviato 19 Dicembre 2009 Re: Inviti gratis Google Wave e Lockerz by ModdingStudio grazie 1000, se qualcun altro può per google wave... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati