Vai al contenuto

come fare mod skyrim tramite nexus mods


Ospite robiolone84

Messaggi raccomandati

Ospite robiolone84
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi ha mai modificato skyrim (hd textures, quest aggiuntive, effetti grafici migliorati ecc ecc). Perchè sono approdato appunto su nexus che sembra una risorsa che abbia davvero tutto per sto gioco. Ma non riesco a capire come attivare determinate mod. Quindi se qualcuno ne sa qualcosa di più me lo faccia sapere se vuole, grazie!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite robiolone84
Io una volta ho usato un pacchetto con diverse acconciature per la testa, che cappero in Skyrim ci sono 4 capigliature messe in croce. ma non ricordo come le avevo applicate...non c'è una miniguida assieme la mod?

 

Ti fanno usare un loro gestore che dovrebbe applicare in automatico le patch e le texture. Probabilmenta la loro versione è buona per steam mentre il mio skyrim è stand alone e potrebbe avere dei path diversi. Il mio problema è che i file non sono con estensione bsa/esm come lo sono per esempio i dlc. Ho proprio le cartelle texture che ovviamente all'interno del gioco non sono esposte. Questo perchè sono tutte compresse dentro un grosso file bsa/esm.

O trovo un gestore per quel formato che mi permette di spacchettare i bsa e sovrascrivere le cartelle con le textures in hd, oppure mi tocca comprare di nuovo skyrim in versione steam. Lol non so che pesci pigliare. Ti passo il link di nexus così forse riesci a capirci più di me.

http://www.nexusmods.com/skyrim/mods/607/?tab=2&navtag=http%3A%2F%2Fwww.nexusmods.com%2Fskyrim%2Fajax%2Fmodfiles%2F%3Fid%3D607&pUp=1

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite robiolone84
Okapa ci tento! Mal che vada investirò 15 euro su g2a per la key del legendary edition e mi tolgo il male. Maledetto steam, ormai è diventato indispensabile (ed io lo amo anche se mi fa spendere spesso e volentieri) :p
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...