marcopano Inviato 14 Febbraio 2015 Condividi Inviato 14 Febbraio 2015 Saluti a tutti. Cortesemente vorrei sapere se è vero che per giocare a destiny su xbox one è indispensabile avere un abbonamento a xbox live ? Il gioco continua a bloccarsi e dal callcenter mi hanno detto che è dovuto al fatto di non avere un abbonamento xbox live. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite PingeD 30 Inviato 15 Febbraio 2015 Condividi Inviato 15 Febbraio 2015 Si destiny è un gioco che è giocabile solo online non esiste il single player Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcopano Inviato 15 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2015 Fantastico, quindi oltre ad aver speso 50 euro per il gioco ne devo spendere altre 60 per poter giocare. Grazie comunque per l'informazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcopano Inviato 15 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2015 Fantastico, quindi oltre ad aver speso 50 euro per il gioco ne devo spendere altre 60 per poter giocare. Grazie comunque per l'informazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite PingeD 30 Inviato 15 Febbraio 2015 Condividi Inviato 15 Febbraio 2015 Si se posso dire la mia le next gen senza online sono un po sciupate senza offesa. Per i 50 euro non ti resta che venderlo o farti un abbonamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo99 Inviato 21 Febbraio 2015 Condividi Inviato 21 Febbraio 2015 Si solo on-line purtroppo io che navigo a chiavetta da pc perchè da me non c'è la adsl è quasi un insulto nel 2015. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati