Inviato 7 Febbraio 201510 anni Saluto tutti mi affido gli esperti del forum..premetto che ho letto le risposte già date nelle discussioni… prendendo spunto da quelle ho cercato di configurare un pc ma il problema e che non conoscendo molti dei componenti rischio di avere una configurazione "sbilanciata" dispongo di 800 € posso arrivare a 1000/1100 € compreso il Monitor… vorrei iniziare una configurazione che mi permetta di usare il pc per gioco e un pò di grafica Photoshop/illustrator montare qualche video. insomma l'uso della maggior parte di voi… voi cosa fareste con questo budget grazie a tutti
Inviato 28 Aprile 20159 anni Eccola la hai pieno riconoscimento della memoria totale dedicata alla scheda video, 4Gb GDDR5. Goditela e divertiti
Saluto tutti
mi affido gli esperti del forum..premetto che ho letto le risposte già date nelle discussioni…
prendendo spunto da quelle ho cercato di configurare un pc ma il problema e che non conoscendo molti dei componenti
rischio di avere una configurazione "sbilanciata"
dispongo di 800 € posso arrivare a 1000/1100 € compreso il Monitor…
vorrei iniziare una configurazione che mi permetta di usare il pc per gioco e un pò di grafica Photoshop/illustrator montare qualche video.
insomma l'uso della maggior parte di voi…
voi cosa fareste con questo budget
grazie a tutti