Kenyu Inviato 2 Febbraio 2015 Condividi Inviato 2 Febbraio 2015 Salve ho un film in dvd5 e ho notato che nel menù non ci sono i sottotitoli di testo, ho già visto quali programmi usare per inserirceli tra cui DVD Decrypter, DVDLabPro 2 e IFO Updates, seguendo alcune istruzioni trovate su internet sul procedimento da fare ho verificato che alla fine del lavoro il menù del film non c'è più ma quando avvio l'IFO o da pc o da un lettore dvd parte direttamente il film però posso scegliere da telecomando o dal player i sottotitoli di testo che ho inserito. C'è un modo per far sì che il menù con tutte le sue funzioni scene extra ecc. non venga cancellato mentre si fa questo tipo di lavoro? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 4 Febbraio 2015 Condividi Inviato 4 Febbraio 2015 bella domanda. una guida a riguardo non sarebbe male. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kenyu Inviato 4 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 4 Febbraio 2015 seguendo una guida su internet sono riuscito in quello che cercavo, se per voi va bene vi posto il link dove ci sono tali istruzioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 5 Febbraio 2015 Condividi Inviato 5 Febbraio 2015 Se non violano leggi sul copyright, assolutamente sì :ok: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati