mario22 Inviato 29 Gennaio 2015 Condividi Inviato 29 Gennaio 2015 Sto creando la mia personale libreria di Serie TV e film il alta definizione. Ho ho bisogno di un HDD capiente. Cosa mi consigliate? Pensavo WD come marca, voi che mi dite? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 30 Gennaio 2015 Condividi Inviato 30 Gennaio 2015 Ciao mario, quanto tempo, ovviamente si, ma considererei anche Seagate che come prezzi è leggermente più bassa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite robiolone84 Inviato 30 Gennaio 2015 Condividi Inviato 30 Gennaio 2015 Fatti un nas e ti passa la paura! Synology con i wd dedicati e vedrai che beltà! O se vuoi fare lo splendido qnap! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario22 Inviato 31 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 31 Gennaio 2015 Ciao mario, quanto tempo, ovviamente si, ma considererei anche Seagate che come prezzi è leggermente più bassa. Ciao! Pensavo a un WD Elements lo devo usare come estermo attaccato alla Tv, pensavo Amazon ma venduti e spediti da lui non ce ne sono granchè quindi Ebay con affidabilità top. O mi consigli anche tu un Nas ma non so se posso farlo visto che la mia attuale tv non è una smart tv. Da 4TB autoalimentati non ce ne stanno vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 31 Gennaio 2015 Condividi Inviato 31 Gennaio 2015 Da 4TB autoalimentati non ce ne stanno vero? asd la vedo dura (ma onestamente, io non lo so) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario22 Inviato 31 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 31 Gennaio 2015 (modificato) asd la vedo dura (ma onestamente, io non lo so) Si lo sapevo chiedovo per chiedere infatti al CES 2015 Toshiba ha annunciato i 2,5 da massimo 3tb. Comunque si pensavo a questo per Seagate: http://www.ebay.it/itm/Hard-Disk-ESTERNO-4TB-SEAGATE-EXPANSION-usb-3-0-HD-3-5-4000-gb-4-TERA-/271356623433?pt=Unit%C3%A0_di_backup_Zip_Jaz_ed_Hard_Disk_esterni&hash=item3f2e1d7a49 o ho trovato questo autoalimentato e più piccolo http://www.amazon.com/dp/B00BOHNZ0A/ Che dici? Modificato 31 Gennaio 2015 da mario22 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati