MaxtorTROLL Inviato 24 Gennaio 2015 Condividi Inviato 24 Gennaio 2015 Giorno a tutti.. Ho da farvi una domanda poichè non mi fido molto delle poste italiane ed mi stà capitando qualcosa di abbastanza strano.. Giovedì mattina alle 8:31 il venditore ha spedito il pacco.. il tracking a funzionato fino ad inizio venerdì, con questa diciatura (alle 01:35) 22-01-2015 16:03 USCITA CENTRO POSTALE Piacenza 23-01-2015 01:35 LA SPEDIZIONE E' IN VIAGGIO Hub Pacchi Milano <-- Tutto il giorno di Venerdì, dopo le 01:35 dopo quel ''spedizione in viaggio- milano hub'' non è arrivato da nessuna parte!? nessun aggiornamento nè nulla? ma com'è possibile che in tutta la giornata di venerdì [Lavorativo] Non sia arrivato da nessuna parte!? (non è stato aggiornato il tracking, quindi..) Che questa volta me l'abbia fatta la posta? non è che si siano rubato il pacco??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tommino81 Inviato 24 Gennaio 2015 Condividi Inviato 24 Gennaio 2015 posso verificarsi du cose : 1- il non aggiornamento del traking "ma la spedizione comunque va avanti" 2- il traking e' fermo e lunedi' vedrai l'avanzamento "considerando che e' fine settimana ci sta'" Te lo dico perche ' a volte anche a me' e' successo che il traking fosse fermo , e il pomeriggio mi suonasse il corriere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MaxtorTROLL Inviato 24 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2015 posso verificarsi du cose : 1- il non aggiornamento del traking "ma la spedizione comunque va avanti" 2- il traking e' fermo e lunedi' vedrai l'avanzamento "considerando che e' fine settimana ci sta'" Te lo dico perche ' a volte anche a me' e' successo che il traking fosse fermo , e il pomeriggio mi suonasse il corriere quindi mi dici di stare tranquillo ed aspettare lunedì/martedì? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yusepe Inviato 24 Gennaio 2015 Condividi Inviato 24 Gennaio 2015 arriva martedì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MaxtorTROLL Inviato 24 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2015 arriva martedì Speriamo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LukaNyan Inviato 24 Gennaio 2015 Condividi Inviato 24 Gennaio 2015 ... è normale che i pacchi non si muovano nei weekend. :S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite PingeD 30 Inviato 24 Gennaio 2015 Condividi Inviato 24 Gennaio 2015 Secondo me sono le poste che nell'ultimo periodo stanno perdendo più colpi del solito! Io personalmente sto aspettando un pacco celere 3 come il tuo da 1 settimana e 2 giorni (lavorativi), inceve facendo un ordine con prioritaria mi è arrivato in 2 giorni lavorativi. Quindi visto gli "ottimi" servizi delle poste ITALIANE è da considerarsi normale! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 25 Gennaio 2015 Condividi Inviato 25 Gennaio 2015 È tutto normalissimo, per il momento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MaxtorTROLL Inviato 26 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 È tutto normalissimo, per il momento è passato ''in consegna'' oh, vedèm... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MaxtorTROLL Inviato 26 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 Arrivato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 26 Gennaio 2015 Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 come previsto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LukaNyan Inviato 26 Gennaio 2015 Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 Visto che è arrivato? Tranquillo che le cose arrivano, non serve andare in paranoia asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragonray Inviato 1 Febbraio 2015 Condividi Inviato 1 Febbraio 2015 guarda da me le poste consegnano una volta a settimana perche non hanno soldi per pagare i dipendenti cosi si sono messi tutti in malattia e infortunio cavolo ho dovuto litigare per una raccomandata ferma da una settimana cavolo che vergogna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MaxtorTROLL Inviato 7 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2015 guarda da me le poste consegnano una volta a settimana perche non hanno soldi per pagare i dipendenti cosi si sono messi tutti in malattia e infortunio cavolo ho dovuto litigare per una raccomandata ferma da una settimana cavolo che vergogna che situazioni.. non ce più di stupirsi di nulla.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati