Vai al contenuto
Inviato

Giorno a tutti.. Ho da farvi una domanda poichè non mi fido molto delle poste italiane ed mi stà capitando qualcosa di abbastanza strano..

Giovedì mattina alle 8:31 il venditore ha spedito il pacco.. il tracking a funzionato fino ad inizio venerdì, con questa diciatura (alle 01:35)

22-01-2015 16:03 USCITA CENTRO POSTALE Piacenza

23-01-2015 01:35 LA SPEDIZIONE E' IN VIAGGIO Hub Pacchi Milano <--

Tutto il giorno di Venerdì, dopo le 01:35 dopo quel ''spedizione in viaggio- milano hub'' non è arrivato da nessuna parte!? nessun aggiornamento nè nulla?

ma com'è possibile che in tutta la giornata di venerdì [Lavorativo] Non sia arrivato da nessuna parte!? (non è stato aggiornato il tracking, quindi..)

Che questa volta me l'abbia fatta la posta? non è che si siano rubato il pacco???

Featured Replies

Inviato

posso verificarsi du cose :

1- il non aggiornamento del traking "ma la spedizione comunque va avanti"

2- il traking e' fermo e lunedi' vedrai l'avanzamento "considerando che e' fine settimana ci sta'"

Te lo dico perche ' a volte anche a me' e' successo che il traking fosse fermo , e il pomeriggio mi suonasse il corriere

Inviato
  • Autore
posso verificarsi du cose :

1- il non aggiornamento del traking "ma la spedizione comunque va avanti"

2- il traking e' fermo e lunedi' vedrai l'avanzamento "considerando che e' fine settimana ci sta'"

Te lo dico perche ' a volte anche a me' e' successo che il traking fosse fermo , e il pomeriggio mi suonasse il corriere

quindi mi dici di stare tranquillo ed aspettare lunedì/martedì?

Inviato
arriva martedì
Inviato
  • Autore
arriva martedì

Speriamo..

Inviato
... è normale che i pacchi non si muovano nei weekend. :S
Inviato
Secondo me sono le poste che nell'ultimo periodo stanno perdendo più colpi del solito! Io personalmente sto aspettando un pacco celere 3 come il tuo da 1 settimana e 2 giorni (lavorativi), inceve facendo un ordine con prioritaria mi è arrivato in 2 giorni lavorativi. Quindi visto gli "ottimi" servizi delle poste ITALIANE è da considerarsi normale!
Inviato
È tutto normalissimo, per il momento
Inviato
  • Autore
È tutto normalissimo, per il momento

è passato ''in consegna''

oh, vedèm...

Inviato
  • Autore
Arrivato!
Inviato
come previsto :)
Inviato
Visto che è arrivato? Tranquillo che le cose arrivano, non serve andare in paranoia asd
Inviato

guarda da me le poste consegnano una volta a settimana perche non hanno soldi per pagare i dipendenti

cosi si sono messi tutti in malattia e infortunio

cavolo ho dovuto litigare per una raccomandata ferma da una settimana

cavolo che vergogna

Inviato
  • Autore
guarda da me le poste consegnano una volta a settimana perche non hanno soldi per pagare i dipendenti

cosi si sono messi tutti in malattia e infortunio

cavolo ho dovuto litigare per una raccomandata ferma da una settimana

cavolo che vergogna

che situazioni..

non ce più di stupirsi di nulla..