unanuovame Inviato 23 Gennaio 2015 Condividi Inviato 23 Gennaio 2015 Salve a tutti, apro un nuovo post perchè non riesco a trovare riferimenti (che sicuramente ci sono ma non sono riuscita a trovare). Ho sottomano in Ipad 64gb con software 5.1.1, se faccio l'aggiornamento software dice che ho l'ultima versione disponibile, ma iverse app, anche semplici come gmail, non girano perchè richiedono minimo una 7.1. C'è modo di aggiornare il dispositivo anche moddandolo? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
unanuovame Inviato 24 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2015 nessuno può aiutarmi??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mattia91 Inviato 24 Gennaio 2015 Condividi Inviato 24 Gennaio 2015 nessuno può aiutarmi??? Parli di ipad 1? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
unanuovame Inviato 24 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2015 Parli di ipad 1? si Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mattia91 Inviato 24 Gennaio 2015 Condividi Inviato 24 Gennaio 2015 si Puoi solo effettuare la procedura di Jailbreak. Purtroppo è l'unica via che puoi prendere. Mi prendo la briga però di consigliarti di dare un'occhiata a Grayd00r.. Buona lettura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
unanuovame Inviato 24 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2015 Puoi solo effettuare la procedura di Jailbreak. Purtroppo è l'unica via che puoi prendere. Mi prendo la briga però di consigliarti di dare un'occhiata a Grayd00r.. Buona lettura dove trovo queste info? così mi faccio una cultura!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
unanuovame Inviato 22 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2015 nessuno può darmi i link??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tepu Inviato 24 Febbraio 2015 Condividi Inviato 24 Febbraio 2015 nessuno può darmi i link??? http://www.nonsologaming.com/showthread.php?76396-Jailbreak-iOS-5.1.1-con-Absinthe-2.0&p=789101#post789101 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
unanuovame Inviato 7 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2015 grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati