raylways Inviato 22 Gennaio 2015 Condividi Inviato 22 Gennaio 2015 ciao ragazzi ho comprato la ps4 solo che giocando a fifa non riesco a giocare con i miei amici... mi sono aggiornato e ho visto che io ho un Nat 2, dovrei aprire delle porte quindi ho agito in questo modo sono andato sulla pagina del mio router e ho aperto le seguenti porte TCP 80-443-5223-10070-10080-3074 UDP 3074-3478-3479-3658 quando poi vado a fare la scansione della mia rete mi da sempre Nat 2.. perkè non mi da NAT 1 ? ho svolto correttamente le procedura?? premetto che ho i,mpostato l IP statico della mia play per fare tutto questo.... attendo delucidazioni.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite robiolone84 Inviato 22 Gennaio 2015 Condividi Inviato 22 Gennaio 2015 Il tuo router non supporta upnp? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fg1poz Inviato 25 Gennaio 2015 Condividi Inviato 25 Gennaio 2015 Ho lo stesso problema, io alice e il mio amico Fastweb.. Con quelli che non sono amici gioco senza nessun problema, con il mio amico mi da "Problema connessione" e non riusciamo a giocare.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati