matteosarti Inviato 19 Gennaio 2015 Condividi Inviato 19 Gennaio 2015 salve a tutti, volevo chiedere se qualcuno che abita un pò fuori città aveva linkem e come si trovava? io ho una adsl fastweb che in download va a 1.70mb (una cosa orribile nel 2015) e visto che per scaricare poco ci impiego giorni, ho saputo che linkem e veloce e vero? un mio amico in centro città la montata e va a 9mb in download, e davvero così? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TSUTEJ1 Inviato 19 Gennaio 2015 Condividi Inviato 19 Gennaio 2015 Linkem funziona con la banda larga e di conseguenza dipende anche dalla copertura di linkem nella tua zona; questo significa che se a casa del tuo amico c' è un' ottima copertura allora i download e la connessione sarà veloce, se invece a casa tua la copertura non è ottimale allora a te non sarà velocissimo.... Io personalmente lo usato 1 anno in quanto non c' era posto per altri stoppini telecom nel mio quartiere e quindi lo dovuto usare per forza di cose ma posso dire che avevo una copertura discreta e non era malvagio.....poi appena avuta la possibilità di abbonarmi con telecom.....mbhè è un' altra cosa....:ok: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteosarti Inviato 19 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2015 ha capisco, si so che dipende dalla copertura, e io abito in un posto dove di copertura non ne ho molta, fai conto che i telefonini sopratutto vodafon non prendono per niente, cmq ora ho fastweb ma va troppo piano ;( proverò a vedere se linkem va più veloce, mi accontenterei di 4mb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndreaKR Inviato 19 Gennaio 2015 Condividi Inviato 19 Gennaio 2015 Linkem Ciao, io utilizzo Linkem ed abito in periferia. Mi trovo molto bene. Hai provato a chiedere se vi è copertura nella tua zona direttamente all'assistenza in Chat? Se vai dal sito http://www.linkem.com puoi direttamente chetare con loro e risolvere ogni dubbio! Prova! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati