Vai al contenuto

linkem, e una cosa valida?

matteosarti

Messaggi raccomandati

salve a tutti, volevo chiedere se qualcuno che abita un pò fuori città aveva linkem e come si trovava? io ho una adsl fastweb che in download va a 1.70mb (una cosa orribile nel 2015)

e visto che per scaricare poco ci impiego giorni, ho saputo che linkem e veloce e vero?

un mio amico in centro città la montata e va a 9mb in download, e davvero così? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Linkem funziona con la banda larga e di conseguenza dipende anche dalla copertura di linkem nella tua zona; questo significa che se a casa del tuo amico c' è un' ottima copertura allora i download e la connessione sarà veloce, se invece a casa tua la copertura non è ottimale allora a te non sarà velocissimo....

Io personalmente lo usato 1 anno in quanto non c' era posto per altri stoppini telecom nel mio quartiere e quindi lo dovuto usare per forza di cose ma posso dire che avevo una copertura discreta e non era malvagio.....poi appena avuta la possibilità di abbonarmi con telecom.....mbhè è un' altra cosa....:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ha capisco, si so che dipende dalla copertura, e io abito in un posto dove di copertura non ne ho molta, fai conto che i telefonini sopratutto vodafon non prendono per niente, cmq ora ho fastweb ma va troppo piano ;( proverò a vedere se linkem va più veloce, mi accontenterei di 4mb
Link al commento
Condividi su altri siti