stray Inviato 9 Dicembre 2009 Condividi Inviato 9 Dicembre 2009 http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ecKIkIGXKphbXM:http://img261.imageshack.us/img261/3964/multibootkj7.jpg http://img261.imageshack.us/img261/1461/logobf3.jpg OS base : Windows XP Professional OEM Service Pack: 3 Version: 07/01/2001 5.1.2600.5512 Lang: ITALIANO Ice Version: 4.0 Evolution & Basic ISO: 2.92 Gb (scompattata o masterizzata 4.2 Gb) Spazio occupato: 1.4 Gb Release date: 15/10/08 Info: Sistema Multiboot che comprende: Windows Ice XP v4 Basic Edition Windows Ice XP v4 Basic Edition (SATA Drivers) Windows Ice XP v4 Evolution Windows Ice XP v4 Evolution (SATA Drivers) Windows Ice XP v4 Live Edition Console di ripristino Windows Ice XP Hiren’s BootCD v9.6 All-In-One bootable Utility io l'ho installato e funziona benissimo nn ha virus per scaricarlo basta cercare su google "windows ice xp v4" mistergreen mistergreen mistergreen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 9 Dicembre 2009 Condividi Inviato 9 Dicembre 2009 in genere questi os modificati, hanno al loro interno virus/trojan meglio diffidarne DIFFIDARE DALLE IMITAZIONI LOL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 9 Dicembre 2009 Condividi Inviato 9 Dicembre 2009 ma togli quel link è WAREZ!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 9 Dicembre 2009 Condividi Inviato 9 Dicembre 2009 post cancellato come ti ha gia detto BoyBlack postare link al download di file anzi torrent è warez non ti far riprendere più con cose del genere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stray Inviato 10 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 come posso linkare il torrent cm allegato??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stray Inviato 10 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 fatto ho tolto il link Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stray Inviato 10 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 ho inserito in allegato direttamente il file nn il link. questo nn è warez giusto??????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 è sempre warez... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stray Inviato 11 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 allora tolgo il torrent Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 3 Gennaio 2010 Condividi Inviato 3 Gennaio 2010 Puoi mandarmi il tema? Il tema non è warez ed è la cartella C:\WINDOWS\Resources. Richiede UX-Multitheme Patcher che ho.. Puoi inviarmi un zip della cartella, così faccio un transormation pack ???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stray Inviato 5 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 è un vero e proprio sistema operativo non è un tema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 è un vero e proprio sistema operativo non è un tema ti sbagli e un tema, xke il sistema operativo e windows xp, solo che è un po moddatto , come avviene con Gta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stray Inviato 30 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2010 è integrato non si può togliere e vedi che è stato cambiato anche l'mmagine di boot Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antovm Inviato 18 Febbraio 2010 Condividi Inviato 18 Febbraio 2010 Ma cercatelo da bitche che è comodissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 19 Febbraio 2010 Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 Ma cercatelo da bitche che è comodissimo non si parla di warez Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antovm Inviato 19 Febbraio 2010 Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 Scaricate Windows ice v5 (ho trovato la v6 ma non funziona) Entra tranquillamente in un cd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RickyZ Inviato 9 Marzo 2010 Condividi Inviato 9 Marzo 2010 ciao. ho trovato la v5 e vorrei formattare il mio Xp Professional. ci sono problemi con questa relase? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 9 Marzo 2010 Condividi Inviato 9 Marzo 2010 ciao. ho trovato la v5 e vorrei formattare il mio Xp Professional. ci sono problemi con questa relase? io ti consiglio di lasciare XP originale e moddartelo da solo, poi a te la scelta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RickyZ Inviato 9 Marzo 2010 Condividi Inviato 9 Marzo 2010 ciao. ho trovato la v5 e vorrei formattare il mio Xp Professional. ci sono problemi con questa relase? io ti consiglio di lasciare XP originale e moddartelo da solo, poi a te la scelta se fosse stato pe il tema l'avrei già messo ( mistergreen )... se non causa danni per la formattazione lo metto subito! PS: comunque l'installazione necessita di Product Key? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stray Inviato 9 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2010 non vi preocupate ho provato la v5 su virtual box . ma cmq io ho installato la v4 che è completa di programmi anche gia crakkati e almeno da quanto ho visto i temi non originali li legge senza il bisogno di software che servono per modificare il pc in modo da farli leggere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antovm Inviato 29 Aprile 2010 Condividi Inviato 29 Aprile 2010 Il tema di windows ice (si chiama vistaice) si trova in C:\Windows\resourcers\themes Per la schermata di avvio si può usare tune-up styler e l' immaggine http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:OW_C ... onal32.png Basta usare ResourceHacker e aprire il file c:\windows\system32\logonui.exe selezionare la cartella bitmap e aprire la cartella 100, poi da action selezionare replace bitmap, selezionare poi open file with new bitmap , dopo aver scelto una immaggine a piacere ( http://img43.imageshack.us/img43/9834/w ... nal32t.png con una passata di nero in alto a sinistra è come quella di windows ice ) ,che comparirà nella parte in basso a sinistra della finestra del programma , premere replace e infine selezionare file e save as e salvare il file logonui.exe. Finito ciò windows xp avrà la stessa grafica di windows ice Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antovm Inviato 28 Giugno 2010 Condividi Inviato 28 Giugno 2010 Le immaggini del boot si possono recuperare con reshacker Edit... il tema è questo http://www97.megaupload.com/files/f73ac ... p%20v5.rar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati