alex31997 Inviato 15 Gennaio 2015 Condividi Inviato 15 Gennaio 2015 ragazzi quale antivirus mi consigliate? va bene anche a pagamento,ah,ragazzi,niente avast lo odio come av,pensa che mi rilevava come virus anche i giochi di steam... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sora-kh- Inviato 15 Gennaio 2015 Condividi Inviato 15 Gennaio 2015 Defender di windows Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite robiolone84 Inviato 15 Gennaio 2015 Condividi Inviato 15 Gennaio 2015 A pagamento c'è kaspersky che non è male. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite NiTrOz999 Inviato 15 Gennaio 2015 Condividi Inviato 15 Gennaio 2015 Io come free uso Panda antivirus, veloce e facile da usare. A pagamento Kaspersky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 16 Gennaio 2015 Condividi Inviato 16 Gennaio 2015 Se hai Windows 8, non installerei nulla, soltanto l'ADblock per i brower in modo da navigare senza rotture... a pagamento valuterei anche nod32... ma non sono tanto per gli antivirus io. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
20mark Inviato 27 Gennaio 2015 Condividi Inviato 27 Gennaio 2015 Priva su pc di amici usavo avira, adesso ho notato che anche questo è diventato avido di risorse...sempre tramite amici ho scoperto panda antivirus (free) ...che è in cloud ed è molto leggero! te lo consiglio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati