Vai al contenuto

Aiuto per PC ASSEMBLATO


togandi94

Messaggi raccomandati

Ospite robiolone84
Fai una bella cosa per piacere: dato che si leggevano piuttosto male alcuni componenti dell'elenco,scrivi l'elenco direttamente qui, con i relativi prezzi se li ha messi. Così ti dico cosa va e cosa no!
Link al commento
Condividi su altri siti

prima di tutto per essere precisi il lag è dovuto all invio/ricezione dati tramite la conessione adsl e su questo non puoi intervenire tu in nessun modo se internet è lento o cambi contratto o cambi casa,i cali di FPS o rallentamenti che credo sia quello che intendi tu dipendo appunto dalle prestazioni del pc fai come dice robio o carichi le foto con lo scanner o scrivi a mano i componenti, secondo sai che il gioco e stato rimandato al 25 marzo e ha questi requisiti

 

Configurazione minima

OS: Windows 8.1 64 Bit, Windows 8 64 Bit, Windows 7 64 Bit Service Pack 1, Windows Vista 64 Bit Service Pack 2

Processor: Intel Core 2 Quad CPU Q6600 @ 2.40GHz (4 CPUs) / AMD Phenom 9850 Quad-Core Processor (4 CPUs) @ 2.5GHz

Memory: 4GB

Video Card: NVIDIA 9800 GT 1GB / AMD HD 4870 1GB (DX 10, 10.1, 11)

Sound Card: 100% DirectX 10 compatible

HDD Space: 65GB

DVD Drive

 

Configurazione consigliata

OS: Windows 8.1 64 Bit, Windows 8 64 Bit, Windows 7 64 Bit Service Pack 1

Processor: Intel Core i5 3470 @ 3.2GHZ (4 CPUs) / AMD X8 FX-8350 @ 4GHZ (8 CPUs)

Memory: 8GB

Video Card: NVIDIA GTX 660 2GB / AMD HD7870 2GB

Sound Card: 100% DirectX 10 compatible

HDD Space: 65GB

DVD Drive

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo togandi

Allora il case te lo scegli tu,io ti consiglio solo i componenti ^^

I7 4790k 4ghz 300 euro

Gtx 770 tra i 280 e i 452 euro

ram da 16 gb che costa all'incirca 50-60 euro,non costano tanto come una volta

prezzo finale tra i 580 e 700 euro poi ovviamente devi mettere il case e sarà intorno ai 800-900 euro,ti aggiungi quei 200 euro in più ma sicuramente non ti fotteranno i soldi come vuole questo qua!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh già....il preventivo in sè non è male però:

L'i7 che hai scritto sul foglio non è per desktop...(io leggo 4750)

la scheda video GTX 750 a mio avviso non va bene soprattutto per i giochi che stanno uscendo ora.

le memorie in preventivo sembrano da 1333mhz io eviterei, prenderei 2 banchi da 8gb 1600mhz. tanto la CPU (i5) non supporta il quad-channel, non serve prendere 4 banchi.

 

Forse l'I7 4790k è un pò eccessivo @alex31997 asd, non penso tu debba andare in overclock e in tal caso servirebbe anche una scheda madre differente, la Asus a 3 fasi non va bene. Anche la GTX 770, sono uscite le 900 con architettura molto più avanzata, non acquisterei una old gen, quindi si alzerebbe ancora di più il prezzo.

 

Per me:

 

CPU: l'i5 4590 va benissimo.

MDB: l'asus va benissimo

RAM: Crucial Ballistic 16gb 1600mhz (8gb + 8gb)

GPU: Nvidia GTX 970 4gb

PSU: il cooler master va benissimo

 

Farei fare un aggiornamento del preventivo con questi dati :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite robiolone84
Certo togandi

Allora il case te lo scegli tu,io ti consiglio solo i componenti ^^

I7 4790k 4ghz 300 euro

Gtx 770 tra i 280 e i 452 euro

ram da 16 gb che costa all'incirca 50-60 euro,non costano tanto come una volta

prezzo finale tra i 580 e 700 euro poi ovviamente devi mettere il case e sarà intorno ai 800-900 euro,ti aggiungi quei 200 euro in più ma sicuramente non ti fotteranno i soldi come vuole questo qua!

 

Lol la ram da 16 gb 50/60 euro? Ma dove scusa? 8 gb di ram a 1866 mhz decente, costa da sola 70 euro circa e vai a 140 se ne vuoi 16.

 

Il case non può essere consigliato a casaccio, sarà un pc da gaming, non un muletto da 30 euro... Serve un case che abbia TANTO spazio per ospitare dissipatore cpu abbondante, con ventola da 12 se non più cm, servirà anche lo spazio per la vga che sarà dual slot come minimo...

 

Quoto draft, la vga va presa recente!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga il mio bugget è salito ora è di 1500€ mi potete fare una config di tutto anche del case di tutto questo pc mi serve anche per lavorare nei montaggi video e creare effetti con after effect, una cosa che preferico e un case con le lucci che cambiano colore o che li possa impostare io il colore che voglio ecco xD grazie in anticipo chiedo aiuto a voi esperti li voglio spendere tutti perche mi deve durate e poi vorei che regga gt5 al massimo delle prestazioni xD

 

 

Arutosio THE BEST! 😜✌️

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga il mio bugget è salito ora è di 1500€ mi potete fare una config di tutto anche del case di tutto questo pc mi serve anche per lavorare nei montaggi video e creare effetti con after effect, una cosa che preferico e un case con le lucci che cambiano colore o che li possa impostare io il colore che voglio ecco xD grazie in anticipo chiedo aiuto a voi esperti li voglio spendere tutti perche mi deve durate e poi vorei che regga gt5 al massimo delle prestazioni xD

 

 

Arutosio THE BEST! 😜✌️

 

Quel pc che adesso costa 1500 euro fra un mese na settimana o un anno costa la metà per cui scegli il pc che vuoi fare aspetta che scendano i prezzi e te lo prendi anche fra sei mesi o due anni inutile spendere soldi su pc che fra un paio di anni li trovi al CERD

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora che pc mi consigliate di fare per fagli fare tutte queste cose perché faccio anche video su youtube nel mio canale e anche live quindi capita che devo fare un live mentre gioco gli fps mi si abbassano di molto

 

 

Arutosio THE BEST! 😜✌️

 

Io adesso sono anni che non assemblo più pc ma l'ho fatto per 10 anni so per certo che prima e meglio farsi una configurazione per le proprie esigenze quindi basta che non giochi e usi il pc solo per il live al limite mettiti una console per il game tanto la TV ha diversi ingressi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite robiolone84
Allora che pc mi consigliate di fare per fagli fare tutte queste cose perché faccio anche video su youtube nel mio canale e anche live quindi capita che devo fare un live mentre gioco gli fps mi si abbassano di molto

 

 

Arutosio THE BEST! ✌️

 

Aspetta che si standardizzino le ddr4 e poi fai la configurazione. Adesso siamo agli sgoccioli dato che sia sul lato i7 che per gli AMD FX E sono arrivati al top di gamma. E poi nel tuo budget devi mettere in conto che se vuoi un monitor grande e performante, non basteranno 1500 euro. Devi aspettare e vedere a breve cosa esce. Così potrai sfruttare l'abbassamento di prezzo degli attuali componenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio un pc non una consol xD anche perche con il pc uso gli emulatori e poi se non ho compagnia per giocare su consol non mi diverto..

 

 

Arutosio THE BEST! 😜✌️

 

Non saprei allora io per giocare con gli emulatori e trovare compagnia uso la console e il psn il pc lo uso per video e quant altro con una configurazione del 2003 con qualche aggiustamenti di tanto in tanto e mi trovo da dio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se voglio fare un pc adesso è ho 1700 euro mi potete fare una config completa di tutto trande del sistema operativo

Arutosio THE BEST! 😜✌️

 

E povero togandi asd, soddisfiamolo no? qualche giorno fa c'è stato un ragazzo che ha postato una configurazione ottima secondo me...

 

CPU: i5 4590

RAM: 16gb HyperX 1600Mhz

GPU: Nvidia GTX 970

MDB: Asus H81M-e (per risparmiare)

PSU: ti serve un 600w direi per non esagerare e non stare troppo bassi.

 

Che i prezzi si abbassano è vero ma, non si "dimezzano" quindi vale la pena fino ad un certo punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se voglio fare un pc adesso è ho 1700 euro mi potete fare una config completa di tutto trande del sistema operativo

Arutosio THE BEST! 😜✌️

 

E povero togandi asd, soddisfiamolo no? qualche giorno fa c'è stato un ragazzo che ha postato una configurazione ottima secondo me...

 

CPU: i5 4590

RAM: 16gb HyperX 1600Mhz

GPU: Nvidia GTX 970

MDB: Asus H81M-e (per risparmiare)

PSU: ti serve un 600w direi per non esagerare e non stare troppo bassi.

 

Che i prezzi si abbassano è vero ma, non si "dimezzano" quindi vale la pena fino ad un certo punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

alimentatore: corsair rm850

scheda madre: asus z97-k

cpu: intel i7 4790k

dissipatore cpu: zalman performa cnps10x

ram: kingston hiperx black 2x8 giga ddr3 1600

gpu: ati/amd r9 290 4 giga ddr5 trix

ssd: samsung 840 evo 250 giga

hd: wd sata3 1 tera

masterizzatore bluray: lg super multi blu

case:NX668+USB3.0

 

Manca il monitor.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il sistema di raffreddamento il case hard dick e le altre cose dove sono xD

Arutosio THE BEST! 😜✌️

 

Scusa, quelli sono componenti che non richiedono diciamo un consiglio professionale, puoi scegliere quelli che ti aggradano di più, ma te ne metto uno lo stesso:

 

Case: essendo un micro ATX, ecco, ecco ed ecco.

HDD: Seagate Barracuda 1000Mb

CPU: i5 4590

RAM: 16gb HyperX 1600Mhz

GPU: Nvidia GTX 970

MDB: Asus H81M-e (per risparmiare)

PSU: ti serve un 600w direi per non esagerare e non stare troppo bassi.

 

Edit: il sistema di raffreddamento è assieme la CPU. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ho notato che cercavi una configurazione, ho iniziato anche io ad assemblare pc, e ti posso consigliare una bella configurazione potente, adesso ti dico i nomi di tutti i componenti ;)

 

case ti consiglio il Aerocool GT Advance (è abbastanza grande, e bello da vedere prezzo 42,60€)

 

alimentatore il XFX P1-750S-NLB9 Core750 watt (prezzo 107€)

 

scheda madre MSI Z97-G45 GAMING (prezzo 145,50€)

 

processore cpu ti 1150 i5-4690K Ci5 Box Processore da 3,5 Ghz (prezzo 229,68€)

 

dissipatore Cooler Master Hyper TX3Evo (prezzo 20€)

 

ram Corsair Simm Memoria RAM, DDR3, PC1600, 8GB (prezzo 88,56€)

 

scheda video Gigabyte GTX 970 (prezzo 356,39€)

 

scheda audio Asus Xonar Phoebus ROG (prezzo 111,86€)

 

SSD dove ci sarà installato il sistema operativo Samsung MZ-7TE120BW SSD 840 EVO, 120GB, 2.5" SATA III, (prezzo 85,73€)

 

hard disk 1TB WD (prezzo 55€) dove ci metterai giochi programmi ecc..

 

lettore dvd samsung da 15€

 

questi sono prezzi presi da amazon!

 

totale: 1256,92€

 

con questi componenti puoi fare gaming a ultra fare video ecc.. sono componenti di buone marche!

Modificato da matteosarti
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...