vincy Inviato 8 Dicembre 2009 Condividi Inviato 8 Dicembre 2009 Salve a tutti. Sto cercando un modo per sapere qual'è il codice wpa o la chiave wep del mio modem. Nei fogli delle istruzioni non li trovo. Sapete qualche modo per scoprire questi codici? ( é un modem dell'alice telecom quindi deve avere questi codici) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basol94 Inviato 9 Dicembre 2009 Condividi Inviato 9 Dicembre 2009 Prova a vedere su qst sito http://aiutobusiness.alice.it/problemi/adsl/connessione_ko.html,cnt=406&rel=2410.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 9 Dicembre 2009 Condividi Inviato 9 Dicembre 2009 Salve a tutti. Sto cercando un modo per sapere qual'è il codice wpa o la chiave wep del mio modem. Nei fogli delle istruzioni non li trovo. Sapete qualche modo per scoprire questi codici? ( é un modem dell'alice telecom quindi deve avere questi codici) x il tuo modem?? comunque ricorda che se lo usi su per altre linee, equivale ad un furto, e sei perseguibile sia civilmente che penalmente comunque, se ai linux, è piu' facile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zoomx Inviato 9 Dicembre 2009 Condividi Inviato 9 Dicembre 2009 C'è scritto in un adesivo SOTTO il modem. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincy Inviato 10 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 Marcolino nn ti preoccupare, è per il mio modem. Ci devo configura la mia psp ad internet. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincy Inviato 10 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 cmq, cercando su internet, ho trovato la soluzione. Sono semplicemente andato sul sito di alice, cioè 192.168.1.1, ho cliccato su wi-fi e li ho trovato il codice wpa. Grazie lo stesso per l'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zoomx Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Non ti sei collegato al sito di Alice ma al'interfaccia web presente nel tuo modem/router Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefania 1984 Inviato 11 Agosto 2011 Condividi Inviato 11 Agosto 2011 ciao Markolino...io ho linux...come faccio???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fagaras Inviato 11 Agosto 2011 Condividi Inviato 11 Agosto 2011 ecco qua. http://www.createwebsite.it/wpa-security-inspector :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zer0_byt3 Inviato 13 Agosto 2011 Condividi Inviato 13 Agosto 2011 Stefania, per fare il cracking di reti Wi-Fi la migliore distribuzione linux è sicuramente Backtrack 5. Con una ricerca veloce su google trovi centinaia di guide su come utilizzare la suite aircrack-ng (inclusa in backtrack 5) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vadodifretta Inviato 27 Agosto 2011 Condividi Inviato 27 Agosto 2011 link rotto? il link non funziona grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tkt Inviato 31 Agosto 2011 Condividi Inviato 31 Agosto 2011 controlla sotto il router... li c'è la chiave wep scritta.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NotOnlyHacks Inviato 31 Agosto 2011 Condividi Inviato 31 Agosto 2011 Vai sul tuo browser e scrivi 192.168.1.1 poi vai su informazioni, o qualcosa del genere e apparirà la wpa o wep che sia altrimenti prova wireless key wiew che è un programma per trovare chiavi di accesso ai router digitate o inserite nel proprio pc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NotOnlyHacks Inviato 31 Agosto 2011 Condividi Inviato 31 Agosto 2011 Oppure se hai un router Alice AGPF quindi un router pirelli dammi il tuo SSID è ti scriverò la chiave d'accesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NotOnlyHacks Inviato 31 Agosto 2011 Condividi Inviato 31 Agosto 2011 Stefania, per fare il cracking di reti Wi-Fi la migliore distribuzione linux è sicuramente Backtrack 5. Con una ricerca veloce su google trovi centinaia di guide su come utilizzare la suite aircrack-ng (inclusa in backtrack 5) Vabbè ma se si vuole craccare un router Alice Pirelli oppure una rete Fastweb si possono usare wpa security inspector, o Alice wpa Calculator o ancora meglio wirouterkeyrec è molto più semplice e veloce di BackTrack O ultima soluzione Kismac che però si basa su sistema mac, c' è anche un servizio delle iene che parla proprio di questo se non erro si chiama ti rubo la rete e ti spio mi sembra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tkt Inviato 1 Settembre 2011 Condividi Inviato 1 Settembre 2011 secondo me basta guardare sotto il router come ho già detto... dovevo collegarmi con la xbox e ho trovato su internet che la chiave era sotto il router.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stratosfe Inviato 31 Ottobre 2011 Condividi Inviato 31 Ottobre 2011 sotto ad ogni router Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Melo_Wii Inviato 31 Ottobre 2011 Condividi Inviato 31 Ottobre 2011 Se sei già connesso alla rete vai a 192.168.1.1 dal browser e dalle impostazioni prendi la chiave, se vuoi craccarla se è una chiave WEP o WPA-2 usa aircrack-ng (come dice Zer0_byte incluso in backtak), se è una WPA di un model alice usa un calcolatore di chiavi alice o fastweb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati