Vai al contenuto

Windows sette firma driver


tizio45

Messaggi raccomandati

Salve ho appena rifatto il pc prendendo una scheda madre asus a78m-e con processore amd a8 7600 4 gb di ram kingstom dd3 e hd ssh kingstom da 120 gb, ma ho dei problemi con dei driver (errore 52) AMD usb 3.0 host controller e amd high definition audio, il problema si risolve se avvio il pc senza firma del driver, o in maniera parziale da CMD con questi 2 comandi

 

bcdedit.exe -set loadoptions DDISABLE_INTEGRITY_CHECKS

bcdedit.exe -set TESTSIGNING ON

 

il primo è una rottura perche ad ogni avvio devo fare la procedura della firma del drive, la seconda è parziale perche i drive delle usb vanno pero i driver amd hdmi audio danno sempre lo stesso errore e mi resta sempre la scritta in basso a destra "modalità test Windows 7 build 7601" ho provato a rimuoverla usando il comando bcdedit.exe -set TESTSIGNING OFF ma cosi facendo windows mi blocca i driver sono punto e acapo, e un problema che mi rompe i driver sono quelli per windows 7 e che se disabilito la firma driver le usb vanno se abilito la firma driver le usb non vanno

sapete come posso risolvere?

 

Modificato da tizio45
Link al commento
Condividi su altri siti

risolto o riformattato ed è andato tutto liscio per sicurezza ho fatto un immagine disco dopo aver installato tutto così la prossima volta non ho piu problemai, in caso come posso fare per installare anche i driver della scheda video senza che vadano in conflitto è una ati hd 4670 sò che è inferiore a quella del processore ma e per non buttarla e perche essendo una scheda video insieme alla cpu mi mangia parte della ram, per quei pezzi ho speso 350 in negozio è stato eccessivo?
Link al commento
Condividi su altri siti

Complessivamente no, direi di no.

comunque quando avvii il Pc, il bios gestisce una sola periferica Video, o quella integrata o quella dedicata, quindi se in questo momento sei collegato alla 4670 vuol dire che il bios automaticamente sta riconoscendo come "principale" la 4670 e puoi tranquillamente installare i driver.

 

io a casa ho una Apu A10 con GPU serie 7000, ma nello stesso tempo ho una R7 come scheda video primaria, e ho fatto lo stesso procedimento, tranquillo non vanno in conflitto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...