franciccio Inviato 9 Gennaio 2015 Condividi Inviato 9 Gennaio 2015 Ciao ragazzi!! premetto che è la prima volta di fare un pc del genere con un budjet così ampio che ho l'acquolina in bocca!! il budjet è di 1300€ avevo pensato a questo: mb: asus sabertooth z97 mark2 cpu: i7 4790 3.6ghz ram: vengeance cl9 2133mhz 16gb ssd: kingston 120gb hd: toshiba 4tb masterizzatore: liteon 124 case: un normale case casse kit tastiera e mouse wifi monitor: hannspreeg 21.5 led pendrive 16gb multifunzione brother s.o. home premium 64bit gruppo di continuità 1200va che ne dite?? posso cambiare qualcosa?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 9 Gennaio 2015 Condividi Inviato 9 Gennaio 2015 devi fare dei calcoli complessi per la nasa? altrimenti non ne vedrei il senso... asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franciccio Inviato 9 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2015 Ah guarda non chiederlo a me! Un cliente mi ha chiesto di spendere tanto! Ne avevo fatto uno da 500-600 perfetto per le sue esigenze ma evidentemente.... Sent from my GT-I9505 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 10 Gennaio 2015 Condividi Inviato 10 Gennaio 2015 sbava anche io lo voglio..... ma non vedo la GPU? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LukaNyan Inviato 13 Gennaio 2015 Condividi Inviato 13 Gennaio 2015 Appunto, la scheda video 'ndo sta? Comunque ti consiglio la gtx970 come prima scelta, oppure R9 290 tri-x se vuoi risparmiare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati