qwertyuio8 Inviato 7 Gennaio 2015 Condividi Inviato 7 Gennaio 2015 Salve raga ho comprato un bundle di gta 5 per ps4 ieri. Ho visto che ho 14 giorni di plus come prova. Considerando che vengo da xbox 360 e quindi non so niente del plus volevo sapere alcune cose. Per prima cosa se io faccio l'iscrizione al plus per questa prova e compro per esempio Infamous first light che è gratuito , scaduti questi 14 giorni il gioco è ancora mio e lo sarà per sempre ? 2) Scaduti questi 14 giorni di prova , se mi creo un account nuovo posso avere altri 14 giorni ? ( questo metodo lo facevo con la 360 per il gold ). 3) Esiste un metodo per avere account gratuiti tramite pc ? ho sentito infatti che esiste un metodo per avere 14 giorni creando un account brasiliano o giapponese. Volevo sapere e chiedere a qualcuno se con questo metodo si può giocare al multiplayer competitivo di Destiny per PS4. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Steek_Hutzee Inviato 7 Gennaio 2015 Condividi Inviato 7 Gennaio 2015 barbone! non hai meno noie se paghi quei pochi spiccioli per l'abbonamento annuo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
qwertyuio8 Inviato 7 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2015 ciao la mia domanda non era questa. che vuol dire non hai meno noie ? e poi perchè insulti la gente ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
qwertyuio8 Inviato 7 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2015 raga a parte la risposta di questo qualcuno può rispondermi ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 8 Gennaio 2015 Condividi Inviato 8 Gennaio 2015 Penso che ogni utente che si registra ha la possibilità di avere per pochi giorni il plus gratuito. I giochi presi con il plus saranno per sempre tuoi ma potrai usarli soltanto se il tuo abbonamento è attivo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati