fistandantilus1000 Inviato 6 Gennaio 2015 Condividi Inviato 6 Gennaio 2015 Ciao a tutti!sto cercando una tv da utilizzare con la ps4 (e con sky)...secondo voi quale potrebbe essere un modello interessante?premetto che non vorrei spendere più di 500€... fra tutte le caratteristiche sarei orientato su led e full hd, ho però un forte dubbio sugli hz...quale scegliere? 50,100,200,600? ho trovato un modello che mi piacerebbe (toshiba 48L5445), ma è indicato 50hz e mi chiedo se sia possibile visionare giochi a 1080p 60 fps...oppure non c'entra nulla con i 50hz? In oltre il problema dell'input lag...non so come venirne a capo, sulle schede tecniche non viene mai riportato :-( qualcuno che ne capisce può aiutarmi??grazie mille!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistandantilus1000 Inviato 7 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2015 Aggiungo che attualmente ho una tv samsung h40b da 40 pollici...si vede molto bene e non vorrei che prendendo la toshiba 48l5445 alla fine io abbia una qualità grafica minore... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lello83 Inviato 15 Marzo 2015 Condividi Inviato 15 Marzo 2015 Vai di Sony w9 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati