ForestJym Inviato 6 Gennaio 2015 Condividi Inviato 6 Gennaio 2015 Moddingstudio's info: ______________________________ Piattaforme: Android, iOS Genere: Racing Sviluppato da: Firemonkeys Pubblicato da: Electronic Arts _____________________________ Già da tempo ormai annunciato, Need For Speed No Limits è il nuovo capitolo della serie NFS che è stato letteralmente ri-sviluppato da zero dal team Firemonkeys per dare un'impronta letteralmente nuova al titolo: "No Limits sarà sviluppato da zero per offrire una guida follemente veloce e una grafica incredibile che i fan si aspettano da Need for Speed. Il tutto nel palmo della propria mano!" Game Debate dice che La data di uscita scivola intorno agli ultimi di gennaio di quest'anno ma, EA non ha pubblicato nulla a riguardo e continua a tenerci sulle spine. In questi giorni stavo seguendo le news in NFS Planet e EAGames e ancora nulla a riguardo. Non si sa ancora se il gioco sarà free o a pagamento anche se qualche voce non ufficiale dice che potrebbe essere gratuito come il capolavoro precedentemente sviluppato dallo stesso team, Real Racing 3. Nel frattempo sono usciti altri Video footage e a noi non resta che aspettare la sorpresa nei Google Play Store o negli App Store. prendiamo questo periodo di attesa per revisionare o cambiare il nostro smartphone o il nostro tablet asd. ______________________________ Need For Speed No Limits ______________________________ Need For Speed No Limits Moddingstudio: Need For Speed No Limits . Review and Gameplay Fonte: NFS Planet, EAGames Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 6 Gennaio 2015 Condividi Inviato 6 Gennaio 2015 (modificato) @DraftmanCorp girerà sul mio modesto adreno 330? se dovesse supportarlo, dici che 3GB di DDR3 ram basteranno? asd Modificato 6 Gennaio 2015 da Destiny75 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 6 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2015 (modificato) Hai voglia! direi proprio di si asd...invece :? il mio TF300T avrà qualche difficoltà di certo. il Tegra 3 non è adattissimo a questi ultimi giochi super dettagliati. Modificato 6 Gennaio 2015 da DraftmanCorp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 7 Gennaio 2015 Condividi Inviato 7 Gennaio 2015 @DraftmanCorp e da molto che ce l'hai? comunque è un ottimo tablet, secondo me non dovresti avere particolari problemi forse il GB di memoria oggi come oggi siamo al limite con android 4. se devi cambiarlo, ti consiglio di dare un'occhiata allo xiaomi mi pad. ne ho presi due per degli amici, e devo dire che è un'ottimo prodotto, sopratutto come qualità prezzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 7 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2015 Eh, si, diciamo che ho "molti" problemi. io ne presi 2 non appena uscirono, uno per me e uno per mia moglie, stupendi esteticamente e hardware prestante, assolutamente eccezionale, c'è da dire che le esigenze di 2 anni fa erano leggermente inferiori rispetto oggi però, per farti un esempio pratico, tutti e 2 non riescono più a gestire il multitasking in modo fluido, si impallano per niente anche con un solo processo attivo. Ho effettuato una pulizia e un ripristino ma nulla. Ho pensato fosse colpa degli aggiornamenti perchè inizialmente non si comportava così. Ho riscontrato un miglioramento quando ho flashato il firmware di base del TF300T. Da allora sono usciti 3 aggiornamenti e mi sono sentito in dovere di farli ma il tablet si inchioda nel passaggio da una pagina all'altra del menu e prima che la tastiera salti fuori nel web browser devo aspettare dai 5 ai 10 secondi. Glitcha con Beach Buggy Blitz...non avvia nemmeno uno degli ultimi giochi installati. Uno l'ho venduto tramite web e l'altro è in vendita. direi che forse è il caso di aggiornarmi asd. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 7 Gennaio 2015 Condividi Inviato 7 Gennaio 2015 bè... prima di vendere quest'ultimo, potresti provare la rom OmniROM per TF300T. molti utenti dicono che va molto meglio di quella stock, e il tablet torna ad essere utilizzabile, e senza lag. sembra sia la migliore. fossi in te la proverei. la rom e basata sull'ultima versione Cyanogenmod CM11,che prende i sorgenti per lo sviluppo da Android KitKat 4.4.2. http://omnirom.org/ :ok: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 7 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2015 Wow, Bel consiglio grazie mille, se una sera di queste trovo 15 minuti liberi mi metto a farlo di sicuro! tanto il tablet è già vuoto, non devo backuppare nulla. :ok: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 7 Gennaio 2015 Condividi Inviato 7 Gennaio 2015 ti ho mandato un pm figurati :ok: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati