iluvxbox Inviato 5 Gennaio 2015 Condividi Inviato 5 Gennaio 2015 ciao a tutti ragazzi oggi la mia ps4 mentre giocavo a assassins creed unity si e bloccata è si e spenta.Leggendo su alcuni forum ho letto che puo' essere il problema della scheda di alimentazione e dunque di come è stato inserito lo spinotto.Io quando lo inserito ha fatto il bip comunque allego alcune foto di come è inserito in modo tale che possiate capire e darmi suggerimenti.Comunque invece ho letto su altri forum che è un problema che puo capitare a chiunque in quanto il sistema operativo si incasina si blocca e si spegne(una cosa del genere ahah) spero possiate aiutarmi aspetto una risposta al piu presto grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mattia91 Inviato 5 Gennaio 2015 Condividi Inviato 5 Gennaio 2015 Ciao, scusa se te lo dico ma se la console non funziona ed è in garanzia è un tuo diritto fartela sostituire, non trovi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iluvxbox Inviato 5 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2015 No la play funziona e solo che oggi mi ha fatto questo problema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nellone93 Inviato 5 Gennaio 2015 Condividi Inviato 5 Gennaio 2015 No la play funziona e solo che oggi mi ha fatto questo problema Allora giocaci, se lo fa di nuovo o spesso mandala in assistenza. Sent from my iPhone 5S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iluvxbox Inviato 6 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2015 (modificato) Si si,ma dato che ho letto che puoessere un problema dello spinotto guardando le foto allegate volevo sapere se il cavo e collegato bene o se vi è qualche problema forse è tirato un po verso l alto non so,se puo essere questo il problema,oppure come ho scritto sopra è capitato per un malfunzio amento software che leggendo su alcuni forum può capitare,non so,aspetto altre risposte Modificato 6 Gennaio 2015 da iluvxbox Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
corby99 Inviato 6 Gennaio 2015 Condividi Inviato 6 Gennaio 2015 Si si,ma dato che ho letto che puoessere un problema dello spinotto guardando le foto allegate volevo sapere se il cavo e collegato bene o se vi è qualche problema forse è tirato un po verso l alto non so,se puo essere questo il problema,oppure come ho scritto sopra è capitato per un malfunzio amento software che leggendo su alcuni forum può capitare,non so,aspetto altre risposte Ma se ti è successo una sola volta di cosa ti preoccupi scusa? Se dovesse ricapitare lo mandi in garanzia come ti è già stato detto da altri utenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 7 Gennaio 2015 Condividi Inviato 7 Gennaio 2015 Già tranquillo, il cavo è messo bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati