supercipo Inviato 7 Dicembre 2009 Condividi Inviato 7 Dicembre 2009 alllloooora...parlo per conto di una mia amica. negli ultimi anni con questa mia amica abbiamo fondato un paio di forum, dove abbiamo tanti bei ricordi che ci dispiacerebbe perdere, quindi voleva sapere se esisteva un modo un programmino un qualcosa insomma XDD, che permette di salvare i contenuti di un forum in qualunque formato in modo da poterlo salvare nel pc e visualizzarlo senza bisogno di connessione ad internet... allora non so bene come spiegarmi XD io ho cercato ma non ho trovato nulla (((, spero esista qualcosa del genere grazie in anticipo >.< Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 7 Dicembre 2009 Condividi Inviato 7 Dicembre 2009 potresti provare a fare un backup se e su forumcommunity/forumfree penso non si possa fare nulla se e su php, puoi fare il backup dal PCA ( Pannello Controllo Amministratore ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supercipo Inviato 7 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2009 intendo salvare tutte le conversazioni =( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 12 Dicembre 2009 Condividi Inviato 12 Dicembre 2009 Il programma è da comprare, si chiama Teleport Pro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supercipo Inviato 12 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2009 permette la visualizzazione delle pagine anche se il sito viene eliminato ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 12 Dicembre 2009 Condividi Inviato 12 Dicembre 2009 Sì, salva anche i link e i sottolink! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 13 Dicembre 2009 Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 Aggiungo: su internet lo trovi demo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 28 Dicembre 2009 Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 aggiungo, anche se in ritardo: Httrack è open source e fa la stessa cosa: rende l'intero sito visitabile off-line. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supercipo Inviato 29 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 grazie 100000 per le risposte...ma c'è un dubbio che mi assilla che poi sarebbe il problema principale.....i siti salvati sono visitabili anche se rimossi? facciamo esempio XD...salvo il forum di moddingstudio, questo viene cancellato ( speriam di no!!! 8| 8| 8| ) poi potrò continuare a visualizzarne le pagine salvate? ???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati