Rufy89 Inviato 1 Gennaio 2015 Condividi Inviato 1 Gennaio 2015 Ciao ragazzi a breve dovrei comprare un pc portatile, il mio budget è di 400€ (potrei arrivare anche a 500€ ma dovrebbe essere l affare del secolo) principalmente lo userei per ascoltare musica, vedere film, internet e se possibile anche giocarci (anche con dettagli bassi), sarei orientato ad un pc con processore AMD, dato che è piu economico di un Intel anche se meno performante (nel caso sapreste dirmi gli equivalenti AMD dei vari i3 i5 e i7?) e con 8gb di ram. Ho trovato qualche offerta per dei lenovo e hp voi cosa mi consigliate? grazie mille a tutti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franciccio Inviato 1 Gennaio 2015 Condividi Inviato 1 Gennaio 2015 ciao, secondo me non vale la pena con quella cifra comprare un amd! poi escludi hp! buttati su asus!! top! guarda questo x es. è un i3 però con 4gb di ram installata, con 30 ne metti una da 4, e arrivi a 8 questo è il link su unieuro: http://www.unieuro.it/online/Notebook/F552LDV-SX574H-pidASUF552LDVSX574H cerca anche sulla baia, chi cerca trova... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rufy89 Inviato 1 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 1 Gennaio 2015 Ciao grazie mille della risposta! non male come pc (proverò a vedere nel caso altri asus allora ), ma un i3 non è po scarso come processore? (non son espertissimo in questo campo) ti posso chiedere come mai mi sconsigli AMD? ed hp è cosi scandaloso?? grazie ancora ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite NiTrOz999 Inviato 1 Gennaio 2015 Condividi Inviato 1 Gennaio 2015 ciao, secondo me non vale la pena con quella cifra comprare un amd! poi escludi hp! buttati su asus!! top! guarda questo x es. è un i3 però con 4gb di ram installata, con 30 ne metti una da 4, e arrivi a 8 questo è il link su unieuro: http://www.unieuro.it/online/Notebook/F552LDV-SX574H-pidASUF552LDVSX574H cerca anche sulla baia, chi cerca trova... Quoto in pieno. Consiglio Asus e Intel anche io, magari con scheda nVidia se riesci a starci nei costi. Uso notebook Asus da anni e li uso per renderizzare ore e ore e non hanno mai dato problemi di surriscaldamento o altro. Hanno ottimi prezzi e ottima qualità. Gli i3 sono buoni per uso ufficio, quindi internet musica ecc ecc, per giocare devi optare per un i5. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rufy89 Inviato 1 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 1 Gennaio 2015 (modificato) Allora proverò a cercare qualche asus con intel i5 grazie dei consigli!!! Modificato 1 Gennaio 2015 da Rufy89 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati