Vai al contenuto
Inviato

Ciao ragazzi a breve dovrei comprare un pc portatile, il mio budget è di 400€ (potrei arrivare anche a 500€ ma dovrebbe essere l affare del secolo)

principalmente lo userei per ascoltare musica, vedere film, internet e se possibile anche giocarci (anche con dettagli bassi), sarei orientato ad un pc con processore AMD, dato che è piu economico di un Intel anche se meno performante (nel caso sapreste dirmi gli equivalenti AMD dei vari i3 i5 e i7?)

e con 8gb di ram. Ho trovato qualche offerta per dei lenovo e hp voi cosa mi consigliate? grazie mille a tutti!! :)

Featured Replies

Inviato

ciao, secondo me non vale la pena con quella cifra comprare un amd! poi escludi hp!

buttati su asus!! top!

guarda questo x es. è un i3 però con 4gb di ram installata, con 30 ne metti una da 4, e arrivi a 8

questo è il link su unieuro:

http://www.unieuro.it/online/Notebook/F552LDV-SX574H-pidASUF552LDVSX574H

cerca anche sulla baia, chi cerca trova...

Inviato
  • Autore

Ciao grazie mille della risposta! non male come pc (proverò a vedere nel caso altri asus allora :) ), ma un i3 non è po scarso come processore? (non son espertissimo in questo campo)

ti posso chiedere come mai mi sconsigli AMD? ed hp è cosi scandaloso??

grazie ancora ciao :)

Inviato
ciao, secondo me non vale la pena con quella cifra comprare un amd! poi escludi hp!

buttati su asus!! top!

guarda questo x es. è un i3 però con 4gb di ram installata, con 30 ne metti una da 4, e arrivi a 8

questo è il link su unieuro:

http://www.unieuro.it/online/Notebook/F552LDV-SX574H-pidASUF552LDVSX574H

cerca anche sulla baia, chi cerca trova...

Quoto in pieno.

Consiglio Asus e Intel anche io, magari con scheda nVidia se riesci a starci nei costi.

Uso notebook Asus da anni e li uso per renderizzare ore e ore e non hanno mai dato problemi di surriscaldamento o altro. Hanno ottimi prezzi e ottima qualità.

Gli i3 sono buoni per uso ufficio, quindi internet musica ecc ecc, per giocare devi optare per un i5.

Inviato
  • Autore
Allora proverò a cercare qualche asus con intel i5 grazie dei consigli!!!

Modificato da Rufy89