Marcantonio98 Inviato 30 Dicembre 2014 Condividi Inviato 30 Dicembre 2014 Ciao ragazzi, oggi mi hanno regalato una PS4, e siccome devo condividerla con mio fratello abbiamo due account PSN diversi, per tanto, per giocare online devo per forza abbonarmi su due account o basta abbonarsi solo su uno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
taddeolele Inviato 30 Dicembre 2014 Condividi Inviato 30 Dicembre 2014 basta solo uno..quello master (principale)..e gli altri avranno l'abbonamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marcantonio98 Inviato 31 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 31 Dicembre 2014 basta solo uno..quello master (principale)..e gli altri avranno l'abbonamento Io però non ho un account secondario, ho account diversi, registrati su diversa mail, ecc. Sono due master collegati alla stessa PS4, va comunque? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
taddeolele Inviato 1 Gennaio 2015 Condividi Inviato 1 Gennaio 2015 Io però non ho un account secondario, ho account diversi, registrati su diversa mail, ecc. Sono due master collegati alla stessa PS4, va comunque? "Accesso ai vantaggi di PlayStation®Plus tramite account di altri utenti e altri sistemi PlayStation® Quando sei un abbonato a PlayStation®Plus, altri utenti che utilizzano il tuo sistema PlayStation®3 o PlayStation®4 possono accedere a determinati vantaggi dell'abbonamento PlayStation®Plus dal tuo sistema. Puoi inoltre accedere ai vantaggi del tuo abbonamento PlayStation®Plus sui sistemi PlayStation®3 e PlayStation®4 di altri utenti. Le condizioni di accesso dipendono dal tipo di console che stai usando." ecco la risposta che stai cercando Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marcantonio98 Inviato 1 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 1 Gennaio 2015 "Accesso ai vantaggi di PlayStation®Plus tramite account di altri utenti e altri sistemi PlayStation® Quando sei un abbonato a PlayStation®Plus, altri utenti che utilizzano il tuo sistema PlayStation®3 o PlayStation®4 possono accedere a determinati vantaggi dell'abbonamento PlayStation®Plus dal tuo sistema. Puoi inoltre accedere ai vantaggi del tuo abbonamento PlayStation®Plus sui sistemi PlayStation®3 e PlayStation®4 di altri utenti. Le condizioni di accesso dipendono dal tipo di console che stai usando." ecco la risposta che stai cercando Meno male, è l'online che mi serve. Grazie mille, ci vediamo online ragazzi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marcantonio98 Inviato 3 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2015 Ho preso l'abbonamento. Il mio account PSN è connesso a Facebook, domani lo attivo, e praticamente volevo impostare la mia immagine di Facebook come immagine del PSN, sapete come si fa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati