Vai al contenuto
Inviato
Ciao ragazzi, oggi mi hanno regalato una PS4, e siccome devo condividerla con mio fratello abbiamo due account PSN diversi, per tanto, per giocare online devo per forza abbonarmi su due account o basta abbonarsi solo su uno?

Featured Replies

Inviato
basta solo uno..quello master (principale)..e gli altri avranno l'abbonamento
Inviato
  • Autore
basta solo uno..quello master (principale)..e gli altri avranno l'abbonamento

Io però non ho un account secondario, ho account diversi, registrati su diversa mail, ecc. Sono due master collegati alla stessa PS4, va comunque?

Inviato
Io però non ho un account secondario, ho account diversi, registrati su diversa mail, ecc. Sono due master collegati alla stessa PS4, va comunque?

"Accesso ai vantaggi di PlayStation®Plus tramite account di altri utenti e altri sistemi PlayStation®

Quando sei un abbonato a PlayStation®Plus, altri utenti che utilizzano il tuo sistema PlayStation®3 o PlayStation®4 possono accedere a determinati vantaggi dell'abbonamento PlayStation®Plus dal tuo sistema. Puoi inoltre accedere ai vantaggi del tuo abbonamento PlayStation®Plus sui sistemi PlayStation®3 e PlayStation®4 di altri utenti. Le condizioni di accesso dipendono dal tipo di console che stai usando." ecco la risposta che stai cercando

Inviato
  • Autore
"Accesso ai vantaggi di PlayStation®Plus tramite account di altri utenti e altri sistemi PlayStation®

Quando sei un abbonato a PlayStation®Plus, altri utenti che utilizzano il tuo sistema PlayStation®3 o PlayStation®4 possono accedere a determinati vantaggi dell'abbonamento PlayStation®Plus dal tuo sistema. Puoi inoltre accedere ai vantaggi del tuo abbonamento PlayStation®Plus sui sistemi PlayStation®3 e PlayStation®4 di altri utenti. Le condizioni di accesso dipendono dal tipo di console che stai usando." ecco la risposta che stai cercando

Meno male, è l'online che mi serve. Grazie mille, ci vediamo online ragazzi ;)

Inviato
  • Autore
Ho preso l'abbonamento. Il mio account PSN è connesso a Facebook, domani lo attivo, e praticamente volevo impostare la mia immagine di Facebook come immagine del PSN, sapete come si fa?