falco78 Inviato 30 Dicembre 2014 Condividi Inviato 30 Dicembre 2014 salve quakuno sa come modd. un S3 per portarlo ad un S4 o meglio ad un S5...mi servirebbe una guida ben dettagliata perchè è un lavoro mai fatto e nn vorrei brikkarlo grazie in anticipo x chi mi risponde Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sascha Pinna Inviato 30 Dicembre 2014 Condividi Inviato 30 Dicembre 2014 Ti accontenti di poco, io invece cerco la guida per trasformare la PS2 in PS4!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niana80 Inviato 30 Dicembre 2014 Condividi Inviato 30 Dicembre 2014 (modificato) ahahahahahaha, è nato un nuovo mito, comunque il mago di oz non c'è su questo forum P.s, l'avatar di it è davvero inquietante Modificato 30 Dicembre 2014 da niana80 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tizio45 Inviato 30 Dicembre 2014 Condividi Inviato 30 Dicembre 2014 (modificato) se fai 2 conti e impossibile da fare sono hardaware totalmente diversi tra loro, l'unica cosa che vorrei sul mio s3 neo e un programma che mi faccia come sull s5 lo Scatto teatro quello che consente di scattare una sequenza di foto e di combinarle per creare un'immagine che mostra le varie fasi dell'azione. Modificato 30 Dicembre 2014 da tizio45 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falco78 Inviato 30 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2014 ho trovato delle guide x mod S3 ma nn so se sono affidabili Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite robiolone84 Inviato 30 Dicembre 2014 Condividi Inviato 30 Dicembre 2014 (modificato) Non mi sembra un intervento molto furbo il tuo....... l'utente vorrà solo installare una versione android basata su un cfw che ha elementi dell s4 e s5. Si è solo spiegato male. Offenderlo così a gratis mi sembra alquanto discutibile..... Modificato 31 Dicembre 2014 da RyujiAndy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falco78 Inviato 30 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2014 (modificato) Non mi sembra un intervento molto furbo il tuo....... l'utente vorrà solo installare una versione android basata su un cfw che ha elementi dell s4 e s5. Si è solo spiegato male. Offenderlo così a gratis mi sembra alquanto discutibile..... ciao secondo te è affidabile questa guida??? *** Evitate link a guide esterne *** Modificato 31 Dicembre 2014 da the_game Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the_game Inviato 31 Dicembre 2014 Condividi Inviato 31 Dicembre 2014 Dovresti chiedere all'autore della guida se è affidabile o meno, noi non possiamo giudicarla. Poi come ti è stato detto, al limite si tratterebbe della possibilità di installare una versione successiva del sistema operativo, le prestazioni del telefono NON possono migliorare rispetto all'hardware installato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati