sunflower Inviato 24 Dicembre 2014 Condividi Inviato 24 Dicembre 2014 Salve mi potete aiutare? Mi si è bloccato il samsung s2 nella schermata di avvio. In realtà gira di continuo la schermata della 3 e poi quella con la scritta samsung e nn va avanti. Cosa devo fare? Aiutatemi! Vi ringrazio in anticipo e vi auguro un sereno Natale! Sent from my GT-P5100 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franciccio Inviato 24 Dicembre 2014 Condividi Inviato 24 Dicembre 2014 Cerca su Google l'update piu recente x il tuo cellulare, poi tramite Odin lo flashi. Naturalmente devi entrare in modalità rrcoveri per far questo spegni togli la batteria la rimetti e poi premi vol- e Power fino a quando non compare la schermata. Sent from my GT-I9505 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RyujiAndy Inviato 24 Dicembre 2014 Condividi Inviato 24 Dicembre 2014 Per flashare devi entrare in download mode e non recovery Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sunflower Inviato 24 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 24 Dicembre 2014 Grazie, ma mi potresti indicare passo dopo passo cosa fare? per me è arabo quello che mi hai indicato. Scusa ma sono una frana:S. Please Aiutami!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franciccio Inviato 24 Dicembre 2014 Condividi Inviato 24 Dicembre 2014 Per flashare devi entrare in download mode e non recovery Sì ho sbagliato dicitura Allora fai così: -Google -sammobile (penso si possa scrivere no) Ti registri altrimenti non puoi scaricare il firmware -vai nella sezione firmware e clicchi sul tuo modello -lo scarichi e lo scomparti -non dimenticare di scaricare Odin - scarica anche il kies dal sito samsung -spegni il cellulare -Togli e rimetti la batteria -da TELEFONO SPENTO premi il tasto vol- e Power -entrerà in download mode -premi nuovamente vol- -Ora collega il cellulare al PC -installerà i driver -vai su Odin -carichi i vai file del firmware -quando Odin riconosce il cellulare premi su flash -alla fine si riavvia e avrai il cellulare alle condizioni di uscita dalla fabbrica P.s. quando si riavvia e arriva alla schermata dove devi mettere la lingua lo spegni e fai questi passaggi: -DA SPENTO -premi vol+ e Power -quando compare la recovery mode -premi Wise And data factory E avrai il telefonk completamente pulito Buon lavoro Sent from my GT-I9505 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati