XSpartanKingZ Inviato 9 Dicembre 2014 Condividi Inviato 9 Dicembre 2014 Ho un iphone 5.. ios 8.1 jb.. una volta aggiornato a ios 8 ha cominciato a non funzionarmi piu il sensore di prossimità... quando chiamo, il mio orecchio pigia sempre su muto o su vivavoce perchè lo schermo non si spenge... allora pensai che fosse un bug che si poteva risolvere... aspetta e aspetta alla fine il problema mi è rimasto... quando avevo ios 7 non mi è mai successa una cosa del genere.. qualcuno mi potrebbe dare una mano? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franciccio Inviato 9 Dicembre 2014 Condividi Inviato 9 Dicembre 2014 ciao, di questo tipo di problema mi è capitato spesso su vari iphone, ognuno con una sua soluzione, prova a far così: -reset impostazioni; -dfu mode e hard reset del telefono (salva i dati prima) - smonta il cellulare e compra la flat con il sensore di prossimità; -hai cambiato l'lcd?? se si e il telefono è bianco, colora con del nero dietrò all'lcd, tra lcd e sensore; - se nessuna di queste soluzioni và, allora è un problema del chip che gestisce il sensore, puoi provare a fare un leggero reflow (ma leggerissimo), stai attento se scaldi troppo butti il telefono. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
XSpartanKingZ Inviato 10 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2014 ma se faccio il reset delle impostazioni mi cambia qualcosa del jb? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati