spy76 Inviato 2 Dicembre 2014 Condividi Inviato 2 Dicembre 2014 Ciao a tutti, uso raspberry da qualche mese e non ho mai avuto problemi. Da un mese ho cambiato Pc, sistema operativo Windows 7. Non riesco piu' ad accedere alle cartelle del Pc. Se in Openelec vado su file e vado a pescare la cartella condivisa sul pc, mi apre una finestra chiamata "Blocca impostazioni" dove mi chiede nome utente e password. Non capisco come possa risolvere. Con il vecchio Pc (windows xp) riuscivo ad entrare nelle cartelle senza problemi. Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 31 Dicembre 2014 Condividi Inviato 31 Dicembre 2014 Ciao devi condividere la cartella che vuoi mostrare al raspberry, se no non la vedrai mai ad esempio, se dal Raspberry vuoi accedere alla cartella "musica" del tuo pc, devi condividere quella cartella, cliccando destro e dando le giuste autorizzazioni. Poi vai in Centro connessioni di rete e condivisione (in pannello di controllo) nella finestra che ti si aprirà vedrai sulla sinistra la voce "Modifica impostazioni di condivisione avanzata" dal li devi attivare l'Individuazione rete, e disattivare la condivisione protetta da password (in fondo). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spy76 Inviato 1 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 1 Gennaio 2015 Si si è quello che ho fatto ma il problema rimane "finestra chiamata "Blocca impostazioni" dove mi chiede nome utente e password" Solo da quando ho windows 7 mi fa cosi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 1 Gennaio 2015 Condividi Inviato 1 Gennaio 2015 puoi fare uno screen o una foto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spy76 Inviato 3 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2015 puoi fare uno screen o una foto? http://uploadpie.com/lXFMc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 3 Gennaio 2015 Condividi Inviato 3 Gennaio 2015 Quando fai aggiungi video, poi fai Aggiungi locazione di rete...Protocollo Condivisione di windows, nome del server (l'indirizzo ip del computer) e poi scegli la cartella condivisa. non riesco a capire dove ti esca questa finestra... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spy76 Inviato 4 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2015 Quando fai aggiungi video, poi fai Aggiungi locazione di rete...Protocollo Condivisione di windows, nome del server (l'indirizzo ip del computer) e poi scegli la cartella condivisa. non riesco a capire dove ti esca questa finestra... Lo dice quando scelgo la cartella condivisa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati