Vai al contenuto

aiuto iphone 5s bloccato


donpapallo1973

Messaggi raccomandati

buonasera a tutti ho un iphone 5s con ios 8.1 ho comprato questo iphone al mercatino delle pulci con scatola e tutto lo pure provato davanti al venditore arrivato a casa lo attaccato ad itunes fatto aggiornamento e procedo con le varie impostazioni e ad un certo punto mi appare la schermata icloud su iphone e vuole i dati del vecchio proprietario sono andato di nuovo un paio di volte al mercato ma niente lui non ce

ho provato in internet da icloud ma niente nessuna risposta iphone non risulta rubato visto che mi sono informato tramite la polizia come posso fare per azzerare il tutto e usare il pagato iphone???

ce un modo per deviare beipassare il blocco??

 

grazie in anticipo e buon fine settimana

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ciao questa è una truffa che stanno subendo in tanti l'apple ha fatto un blocco su iCloud, quando ad esempio iCloud viene bloccato (perchè rubato) o non si ricorda più la password, non c'è nessuno modo per poterlo sbloccare se non sei tu il proprietario vero.

 

L'unico modo, sempre se il proprietario dell'account sei davvero tu (ma nel tuo caso no) e chiamare direttamente l'apple.

 

Ora come ora il tuo telefono non serve a niente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...