Vai al contenuto

prblema accensione acer aspire 8930 si accendono solo i led nessun segno di vita

Ospite Demon1

Messaggi raccomandati

Ospite Demon1

No solo la GPU 70 euro !

Ragazzi che può essere GPU oppure il chipset mi state confondendo

E sulla baia ho trovato mobo e CPU funzionanti 59 euro spediti

Sent from my GT-I8160 using ModdingStudio mobile app

Link al commento
Condividi su altri siti

dovresti intanto provare una gpu per sicurezza e poi andare ad esclusione! però attento devi vedere il numero di serie della gpu e cercare se è compatibile con il tuo, controllando sempre il numero di serie...

mahh... scusa mobo+gpu 59€ dove? troppo poco mi sa che ti sei sbagliato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Demon1

Mobo+CPU 59 euro hai capito perfettamente. Ovviamente usati ma funzionanti tranquillo so quello che cerco ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Demon1

Vi aggiornò @franciccio e @Sascha Pinna mi sono fatto portare il PC lo smontato tolto la GPU ed e partito ho controllato la scheda e ce tipo colla tutta sparsa che non ho mai visto che ricopre quasi tutta la scheda e si vede che non e naturale provato reflow ma nada mi sa che e andata completamente forse e esploso qualcosa sembra attack

Ora il mio questito e la scheda e nVidia 9600m GT 1 GB ma non so se e ddr3 il PC monta RAM ddr3 ora pur volendo cambiarla e possibile mettere una 9650m 512 MB oppure una 9700m GT ddr2 oppure ddr3 credo che non cambi molto oppure si ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Demon1

Pero se la tolgo il PC parte normalmente se la metto invece sembra morto anche io ho sto dubbio proprio per questo chiedo a voi ! Invece sta specie di colla cosa può essere sembra che qualcosa sia esploso ne ho trovata un po anche nei fori di ventilazione della scoxxa del PC propio parallela alla gpu

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Demon1

Infatti delle schede sopra elencate dici che cambia qualcosa ? Se sono ddr3 o ddr2 ? Il PC monta RAM DDR 3

Link al commento
Condividi su altri siti