Sascha Pinna Inviato 22 Novembre 2014 Condividi Inviato 22 Novembre 2014 Azzo, allora e' molto probabile che sia come ha detto Franciccio, ho perso la G in viaggio! Io pensavo che avevi trovato la scheda madre intera a 70€ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franciccio Inviato 22 Novembre 2014 Condividi Inviato 22 Novembre 2014 Non e' che il tuo modello era il acer aspire 8930G? si sascha due erano acer 8930 e uno era l'8920g! quest'ultimo quasi uguale come hardware Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Demon1 Inviato 22 Novembre 2014 Condividi Inviato 22 Novembre 2014 No solo la GPU 70 euro ! Ragazzi che può essere GPU oppure il chipset mi state confondendo E sulla baia ho trovato mobo e CPU funzionanti 59 euro spediti Sent from my GT-I8160 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franciccio Inviato 22 Novembre 2014 Condividi Inviato 22 Novembre 2014 dovresti intanto provare una gpu per sicurezza e poi andare ad esclusione! però attento devi vedere il numero di serie della gpu e cercare se è compatibile con il tuo, controllando sempre il numero di serie... mahh... scusa mobo+gpu 59€ dove? troppo poco mi sa che ti sei sbagliato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Demon1 Inviato 22 Novembre 2014 Condividi Inviato 22 Novembre 2014 Mobo+CPU 59 euro hai capito perfettamente. Ovviamente usati ma funzionanti tranquillo so quello che cerco Sent from my GT-I8160 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Demon1 Inviato 24 Novembre 2014 Condividi Inviato 24 Novembre 2014 Vi aggiornò @franciccio e @Sascha Pinna mi sono fatto portare il PC lo smontato tolto la GPU ed e partito ho controllato la scheda e ce tipo colla tutta sparsa che non ho mai visto che ricopre quasi tutta la scheda e si vede che non e naturale provato reflow ma nada mi sa che e andata completamente forse e esploso qualcosa sembra attack Ora il mio questito e la scheda e nVidia 9600m GT 1 GB ma non so se e ddr3 il PC monta RAM ddr3 ora pur volendo cambiarla e possibile mettere una 9650m 512 MB oppure una 9700m GT ddr2 oppure ddr3 credo che non cambi molto oppure si ? Sent from my GT-I8160 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Demon1 Inviato 26 Novembre 2014 Condividi Inviato 26 Novembre 2014 Up nessuna riposta ?? Sent from my GT-I8160 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TSUTEJ1 Inviato 26 Novembre 2014 Condividi Inviato 26 Novembre 2014 Eeeeeeeee.......fratello mio.......;) Come ampiamente consigliato mi sà proprio che l' unica soluzione sia un reballing............> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Demon1 Inviato 26 Novembre 2014 Condividi Inviato 26 Novembre 2014 E fratello se cambio la GPU ?? Sent from my GT-I8160 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TSUTEJ1 Inviato 26 Novembre 2014 Condividi Inviato 26 Novembre 2014 Come già detto da @Sascha Pinna sono i sentori della gpu andata.......ma io non mi prendo la responsabiltà di affermare che se la cambi risolvi (PROBABILE ma NON CERTO...) sorry;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Demon1 Inviato 26 Novembre 2014 Condividi Inviato 26 Novembre 2014 Pero se la tolgo il PC parte normalmente se la metto invece sembra morto anche io ho sto dubbio proprio per questo chiedo a voi ! Invece sta specie di colla cosa può essere sembra che qualcosa sia esploso ne ho trovata un po anche nei fori di ventilazione della scoxxa del PC propio parallela alla gpu Sent from my GT-I8160 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TSUTEJ1 Inviato 26 Novembre 2014 Condividi Inviato 26 Novembre 2014 Guarda in piena sincerità se lo avessi tra le mani io dopo tutte le prove fatte (e sopratutto per il fatto che se la togli il pc riparte) sostituirei la gpu......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Demon1 Inviato 26 Novembre 2014 Condividi Inviato 26 Novembre 2014 Infatti delle schede sopra elencate dici che cambia qualcosa ? Se sono ddr3 o ddr2 ? Il PC monta RAM DDR 3 Sent from my GT-I8160 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TSUTEJ1 Inviato 26 Novembre 2014 Condividi Inviato 26 Novembre 2014 Bhè se gli metti una gpu ddr3 è meglio, ma penso che funzionino anche quelle con ddr2 in quanto le gpu dedicate hanno ram proprie non relazionate a quelle delle mb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Demon1 Inviato 26 Novembre 2014 Condividi Inviato 26 Novembre 2014 perfetto su aliexpress ne ho trovate un paio perche qui costono un botto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati