franciccio Inviato 20 Novembre 2014 Condividi Inviato 20 Novembre 2014 Ciao ragazzi! volevo chiedervi se qualcuno di voi ha realizzato mai un esacottero!! vorrei qualche chiarimento in merito ai vari componenti.. è il primo che costruisco e non mi va di comprare roba inutile. se qualcuno ha qualche consiglio sui prodotti da comprare ne sarei grato... non voglio spendere tantissimo, non voglio realizzare un aereo da caccia XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite robiolone84 Inviato 21 Gennaio 2015 Condividi Inviato 21 Gennaio 2015 Ne ho visti diversi utilizzare i motori brushless dei lettore dvd da pc! Anche io (che sono appassionato di elimodellismo e posseggo elicotteri e droni vari) volevo fabbricarmene uno. Ma vedendo gli schemi in rete, la cosa mi sembra assolutamente difficile. Ti servono i motori, ti servirà una mobo espandibile con ricevitore da 2.4 Ghz o addirittura 5 se vorrai metterci la visione diretta. Giroscopi elettronici a x assi ( a seconda di quello che dovrà fare il drone). Per non parlare del programmare correttamente il tutto affinchè possa restare bilanciato anche in caso di avaria di 1 o più motori. Auguri! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati