matteosarti Inviato 18 Novembre 2014 Condividi Inviato 18 Novembre 2014 ragazzi, mi anno rubato il cellulare, nokia lumia 630 ovviamente ho già fatto denuncia ai carabinieri! quando chiamo il cellulare e spento e viene fuori la segreteria, sono andato anche sul sito della nokia per fare trova il mio telefono, ma da errore di connessione! qualcuno sa se esiste un modo per sapere in questo momento dove si trova????? grz ;( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niana80 Inviato 18 Novembre 2014 Condividi Inviato 18 Novembre 2014 questo è il link ufficiale, fai il login con l'email che hai usato per il nokia, poi clicca trova il mo telefono. di più non puoi, tieni presente che le forze dell'ordine si muovono a malapena se c'è il morto, figurati per un cellulare. in bocca al lupo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteosarti Inviato 18 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2014 Grazie per il supporto, ho gia' provato ma dice errore di connessione riprova piu' tardi! :| peccato il cell era nuovo, al massimo se entro 7 giorni non succede nulla dal sito lo blocco, per soddisfazione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niana80 Inviato 18 Novembre 2014 Condividi Inviato 18 Novembre 2014 bloccalo adesso, male andando lo puoi sbloccare in seguito. adesso rendigli la vita difficile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteosarti Inviato 18 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2014 si, domani appena torno dal lavoro lo blocco con il codice IMEI e blocco anche la sim! così chi lo stà utilizzando se lo ritroverà inutilizzabile, però che bisogno c'è di rubare una cosa così personale come il cellulare!!! ;( ti ringrazio per avermi aiutato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati