Vai al contenuto

Playstation 4 a prezzo stracciato


fg1poz

Messaggi raccomandati

Cercando l'indirizzo su google maps non l'ho trovato e poi vendono 1 samsung, 2 iphone, 4 ps4....cioe' ti sei aperto una partita iva e in vendita hai solo queste cose? non dico che sia una truffa ma e' strano

 

La partita iva corrisponde a:

La verifica per la partita Iva 01453430298 ha prodotto il seguente risultato:

PARTITA IVA ATTIVA

 

Denominazione/Cognome e nome: IL TOMATE SAS DI MANARA ALESSANDRO E C.

Data inizio attività: 06/09/2012

e corrisponde pero' a:

http://www.informazione-aziende.it/Azienda_IL-TOMATE-S-A-S-DI-BALDON-ELIA-E-MANARA-ALESSANDRO

 

 

ossia un bar..mah

Modificato da Sascha Pinna
Link al commento
Condividi su altri siti

be' si, in teoria, ma la sicurezza anche con paypal non e' assicurata. C'e' ad esempio su subito e su ebay annunci un tipo che vende display samsung "rigenerati" che usa la seguente tecnica: lascia passare del tempo prima di spedire, quando apri la controversia paypal spedisce un bumper da 1 euro, quando converti la controversia e rispedisci indietro paypal invece di rimborsarti ti dice che non ci sono fondi nella carta THE END addio soldi. L'unico modo per essere sicuri e' pagare e immediatamente aprire una controversia in modo da bloccare i soldi

 

 

sempre relativo al sito aggiungo che il numero di telefono corrisponde anche a loro: http://www.hotfrog.it/Societa/Baldon-Pitture-C-pitture-edili-civili-e-industriali

Modificato da Sascha Pinna
Link al commento
Condividi su altri siti

hahah ci stai parlando ora! Digli che vai a ritirarlo a mano di solito gli atterra, ti bloccano e spariscono.

 

Comunque non prendere le mie parole come oro colato, solo che ultimamente c'e' sempre piu' gente disperata e comincia ad esserci sempre piu' odore di m***a negli annunci. Nessuno ha piu' paura di una denuncia, molti non hanno piu' nulla da perdere.

Modificato da Sascha Pinna
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha risposto dicendo che non hanno una sede fisica quindi fanno solo consegne via corriere e che la merce arriva a casa in 24/48h.... Ora io non saprei...Cioè non so quanto paypal sia sicuro al 100% in questo caso... Speriamo che qualcuno ci illumini meglio! :D
Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto anche che vende ps4 + 1 controller aggiuntivo + ps camera + killzone shadow fall a 311€, ma come fa a fare questi prezzi? il prezzo di tutta quella roba ammonta a ben 575€ e lui la vende a 311€ ? io non rischierei, comunque qualcuno cerchi di informarsi perché se dovesse essere affidabile sarebbero buoni prezzi

 

EDIT: ho provato a verificare la partita iva ed effettivamente risulta a il tomate sas

Modificato da domenico-97
Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto anche che vende ps4 + 1 controller aggiuntivo + ps camera + killzone shadow fall a 311€, ma come fa a fare questi prezzi? il prezzo di tutta quella roba ammonta a ben 575€ e lui la vende a 311€ ? io non rischierei, comunque qualcuno cerchi di informarsi perché se dovesse essere affidabile sarebbero buoni prezzi

 

EDIT: ho provato a verificare la partita iva ed effettivamente risulta a il tomate sas

su tomate sa ho trovato questo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...