fg1poz Inviato 16 Novembre 2014 Condividi Inviato 16 Novembre 2014 Ciao ragazzi, sto cercando di trovare una PS4 ad un buon prezzo. Come sempre su consoleplanet si trovano i prezzi migliori ma ieri mi sono imbattuto su questo sito, http://tecnologia-avanzata.shopmania.biz/ che accetta anche paypal...Secondo voi si tratta di truffa? C'è sia un numero di telefono che il contatto skype per parlarci... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frankmod97 Inviato 16 Novembre 2014 Condividi Inviato 16 Novembre 2014 spero che non lo è perchè i prezzi sono ottimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sascha Pinna Inviato 16 Novembre 2014 Condividi Inviato 16 Novembre 2014 (modificato) Cercando l'indirizzo su google maps non l'ho trovato e poi vendono 1 samsung, 2 iphone, 4 ps4....cioe' ti sei aperto una partita iva e in vendita hai solo queste cose? non dico che sia una truffa ma e' strano La partita iva corrisponde a: La verifica per la partita Iva 01453430298 ha prodotto il seguente risultato: PARTITA IVA ATTIVA Denominazione/Cognome e nome: IL TOMATE SAS DI MANARA ALESSANDRO E C. Data inizio attività: 06/09/2012 e corrisponde pero' a: http://www.informazione-aziende.it/Azienda_IL-TOMATE-S-A-S-DI-BALDON-ELIA-E-MANARA-ALESSANDRO ossia un bar..mah Modificato 16 Novembre 2014 da Sascha Pinna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fg1poz Inviato 16 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2014 Ma pagando con paypal che rischio c'è? Se non mandano le console non c'è il rimborso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sascha Pinna Inviato 16 Novembre 2014 Condividi Inviato 16 Novembre 2014 (modificato) be' si, in teoria, ma la sicurezza anche con paypal non e' assicurata. C'e' ad esempio su subito e su ebay annunci un tipo che vende display samsung "rigenerati" che usa la seguente tecnica: lascia passare del tempo prima di spedire, quando apri la controversia paypal spedisce un bumper da 1 euro, quando converti la controversia e rispedisci indietro paypal invece di rimborsarti ti dice che non ci sono fondi nella carta THE END addio soldi. L'unico modo per essere sicuri e' pagare e immediatamente aprire una controversia in modo da bloccare i soldi sempre relativo al sito aggiungo che il numero di telefono corrisponde anche a loro: http://www.hotfrog.it/Societa/Baldon-Pitture-C-pitture-edili-civili-e-industriali Modificato 16 Novembre 2014 da Sascha Pinna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fg1poz Inviato 16 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2014 Guarda la conversazione su WA a proposito della partita IVA. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sascha Pinna Inviato 16 Novembre 2014 Condividi Inviato 16 Novembre 2014 (modificato) hahah ci stai parlando ora! Digli che vai a ritirarlo a mano di solito gli atterra, ti bloccano e spariscono. Comunque non prendere le mie parole come oro colato, solo che ultimamente c'e' sempre piu' gente disperata e comincia ad esserci sempre piu' odore di m***a negli annunci. Nessuno ha piu' paura di una denuncia, molti non hanno piu' nulla da perdere. Modificato 16 Novembre 2014 da Sascha Pinna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fg1poz Inviato 17 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2014 Mi ha risposto dicendo che non hanno una sede fisica quindi fanno solo consegne via corriere e che la merce arriva a casa in 24/48h.... Ora io non saprei...Cioè non so quanto paypal sia sicuro al 100% in questo caso... Speriamo che qualcuno ci illumini meglio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tommino81 Inviato 17 Novembre 2014 Condividi Inviato 17 Novembre 2014 lascia perdere paypal "fidati" piuttosto se vuoi la ps4 c'era l'offerta drive club da non perdere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fg1poz Inviato 17 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2014 lascia perdere paypal "fidati" piuttosto se vuoi la ps4 c'era l'offerta drive club da non perdere Ma siamo sempre intorno ai 370 euro...Qui a 300 c'è il player edition con 2 controller e 1 gioco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matvigl Inviato 17 Novembre 2014 Condividi Inviato 17 Novembre 2014 come a 300 euro non hai niente !!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fg1poz Inviato 17 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2014 come a 300 euro non hai niente !!!!!!!! Non ho capito Mat... asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matvigl Inviato 17 Novembre 2014 Condividi Inviato 17 Novembre 2014 Ma siamo sempre intorno ai 370 euro...Qui a 300 c'è il player edition con 2 controller e 1 gioco... ho risposto a questo che per risparmiare 70 euro incappi a non avere niente (sempre che sia una truffa) e io sarei diffidente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
domenico-97 Inviato 18 Novembre 2014 Condividi Inviato 18 Novembre 2014 (modificato) ho visto anche che vende ps4 + 1 controller aggiuntivo + ps camera + killzone shadow fall a 311€, ma come fa a fare questi prezzi? il prezzo di tutta quella roba ammonta a ben 575€ e lui la vende a 311€ ? io non rischierei, comunque qualcuno cerchi di informarsi perché se dovesse essere affidabile sarebbero buoni prezzi EDIT: ho provato a verificare la partita iva ed effettivamente risulta a il tomate sas Modificato 18 Novembre 2014 da domenico-97 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cavese87 Inviato 21 Novembre 2014 Condividi Inviato 21 Novembre 2014 avete news su questo e-commerce? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frankmod97 Inviato 21 Novembre 2014 Condividi Inviato 21 Novembre 2014 No ma credo che non è affidabile come rivenditore Sent from my GT-S7580 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
potboy Inviato 22 Novembre 2014 Condividi Inviato 22 Novembre 2014 ho visto anche che vende ps4 + 1 controller aggiuntivo + ps camera + killzone shadow fall a 311€, ma come fa a fare questi prezzi? il prezzo di tutta quella roba ammonta a ben 575€ e lui la vende a 311€ ? io non rischierei, comunque qualcuno cerchi di informarsi perché se dovesse essere affidabile sarebbero buoni prezzi EDIT: ho provato a verificare la partita iva ed effettivamente risulta a il tomate sas su tomate sa ho trovato questo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
domenico-97 Inviato 23 Novembre 2014 Condividi Inviato 23 Novembre 2014 truffa al 100% lasciate stare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati