Vai al contenuto

[Guida] Come Sbloccare i DNS su Vodafone Station 2 e Revolution


alex31997

Messaggi raccomandati

[PLAIN][Guida] Come Sbloccare i DNS su Vodafone Station Revolution[/PLAIN]

 

Salve a tutti amici miei,oggi,vi spiegherò come sbloccare,finalmente,i DNS della vodafone,cambiandoli con i vostri preferiti,allora,come si fa?

Iniziamo subito.

Di cosa abbiamo bisogno:

Vodafone Station Revolution

Un cellulare android e ios.

Per prima cosa andate su Play Store,per android,App Store,per iOS e cercate la voce "Vodafone Station" dovreste trovare proprio il nome dell'applicazione "Vodafone Station",ora scaricatela e installatela ovviamente.

Avviate l'app,vi chiederà di premere il bottone del wi-fi accanto alla vostra Station che è questo:

vox_fianco_sx.jpg.e392016b752ba23137497e82c63adc32.jpg

ora siete collegati alla vodafone station,cosa dovete fare adesso?

Semplice,scorrete fino in basso ad Impostazioni,entrateci,ora andate su Impostazioni Internet e disattivate DNS Sicuro,ora potete scegliere manualmente i vostri DNS preferiti,per esempio quelli di Google,se non sapete come inserire i DNS,vi consiglio un programma come DNS Jumper,che vi cercherà i DNS più veloci.

Se c'è qualche problema ditemelo pure,alla prossima ^^

Modificato da alex31997
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 5 settimane dopo...

salve, vorrei porre una domanda, sperando di essere nel posto giusto.

La vodafone station revolution, com altri dispositivi wifi (vedi router) ha un suo indirizzo IP per permettere all'utente di collegarsi come amministratore e fare le modifiche che ritiene opportune. Ora, per motivi che non sto qui a spiegare vorrei modificare la serie di indirizzi(credo si dica ottetto) da 192.168.1.1 in 192.168.xxx.1, dove xxx può essere un numero da 2 a 255.

si può fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, vai nella tua vodafone station al tuo indirizzo 192.168.1.xxx, xxx è il numero che tu hai, infine, vai a Avanzate poi su Altre Impostazioni.

Dovresti vedere scritto "Impostazioni rete privata" e sotto la scritta c'è scritto "Indirizzo Ip della Vodafone Station" li metti l'ip che vuoi ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

salve, vorrei porre una domanda, sperando di essere nel posto giusto.

La vodafone station revolution, com altri dispositivi wifi (vedi router) ha un suo indirizzo IP per permettere all'utente di collegarsi come amministratore e fare le modifiche che ritiene opportune. Ora, per motivi che non sto qui a spiegare vorrei modificare la serie di indirizzi(credo si dica ottetto) da 192.168.1.1 in 192.168.xxx.1, dove xxx può essere un numero da 2 a 255.

si può fare?

puoi mettere da 0 a 255 se c'è la maschera 255.255.255.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...