alex31997 Inviato 16 Novembre 2014 Condividi Inviato 16 Novembre 2014 (modificato) [PLAIN][Guida] Come Sbloccare i DNS su Vodafone Station Revolution[/PLAIN] Salve a tutti amici miei,oggi,vi spiegherò come sbloccare,finalmente,i DNS della vodafone,cambiandoli con i vostri preferiti,allora,come si fa? Iniziamo subito. Di cosa abbiamo bisogno: Vodafone Station Revolution Un cellulare android e ios. Per prima cosa andate su Play Store,per android,App Store,per iOS e cercate la voce "Vodafone Station" dovreste trovare proprio il nome dell'applicazione "Vodafone Station",ora scaricatela e installatela ovviamente. Avviate l'app,vi chiederà di premere il bottone del wi-fi accanto alla vostra Station che è questo: ora siete collegati alla vodafone station,cosa dovete fare adesso? Semplice,scorrete fino in basso ad Impostazioni,entrateci,ora andate su Impostazioni Internet e disattivate DNS Sicuro,ora potete scegliere manualmente i vostri DNS preferiti,per esempio quelli di Google,se non sapete come inserire i DNS,vi consiglio un programma come DNS Jumper,che vi cercherà i DNS più veloci. Se c'è qualche problema ditemelo pure,alla prossima ^^ Modificato 20 Aprile 2015 da alex31997 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giannisirago Inviato 25 Dicembre 2014 Condividi Inviato 25 Dicembre 2014 ho seguito la tua procedura ma sulla vodafone station 2 non esiste l'opzione "dns sicuro", forse è opzionabile solo per la revolution ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Foschi Inviato 19 Gennaio 2015 Condividi Inviato 19 Gennaio 2015 Ma perché non c'è da browser?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex31997 Inviato 26 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 Ma perché non c'è da browser?? perché forse è un'operazione nascosta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rerosku Inviato 10 Febbraio 2015 Condividi Inviato 10 Febbraio 2015 ho seguito la tua procedura ma sulla vodafone station 2 non esiste l'opzione "dns sicuro", forse è opzionabile solo per la revolution ! COnfermo, su Vodafone Station 2 non c'è tale opzione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
espositogennaro Inviato 17 Aprile 2015 Condividi Inviato 17 Aprile 2015 domanda stupida. c'è possibilità di impostare i DNS nel router e no nei despisitivi che si connettono ad esso (?) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
starkciao Inviato 20 Aprile 2015 Condividi Inviato 20 Aprile 2015 Grazie mille !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex31997 Inviato 20 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2015 purtroppo no esposito... prego stark ^^ sono felice di averti dato una mano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
teils Inviato 10 Maggio 2015 Condividi Inviato 10 Maggio 2015 (modificato) N/D Modificato 10 Maggio 2015 da teils Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
teils Inviato 10 Maggio 2015 Condividi Inviato 10 Maggio 2015 Ma perché non c'è da browser?? Forse perchè VODAFONE è una società di M E R D A! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex31997 Inviato 10 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2015 domanda stupida. c'è possibilità di impostare i DNS nel router e no nei despisitivi che si connettono ad esso (?) si hai ragione gennaro, ma ricordo, che una volta dovevo combattere a spada tratta con sta ca*** di vodafone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
csabato Inviato 9 Giugno 2015 Condividi Inviato 9 Giugno 2015 salve, vorrei porre una domanda, sperando di essere nel posto giusto. La vodafone station revolution, com altri dispositivi wifi (vedi router) ha un suo indirizzo IP per permettere all'utente di collegarsi come amministratore e fare le modifiche che ritiene opportune. Ora, per motivi che non sto qui a spiegare vorrei modificare la serie di indirizzi(credo si dica ottetto) da 192.168.1.1 in 192.168.xxx.1, dove xxx può essere un numero da 2 a 255. si può fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex31997 Inviato 9 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2015 Allora, vai nella tua vodafone station al tuo indirizzo 192.168.1.xxx, xxx è il numero che tu hai, infine, vai a Avanzate poi su Altre Impostazioni. Dovresti vedere scritto "Impostazioni rete privata" e sotto la scritta c'è scritto "Indirizzo Ip della Vodafone Station" li metti l'ip che vuoi ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Foschi Inviato 9 Giugno 2015 Condividi Inviato 9 Giugno 2015 salve, vorrei porre una domanda, sperando di essere nel posto giusto. La vodafone station revolution, com altri dispositivi wifi (vedi router) ha un suo indirizzo IP per permettere all'utente di collegarsi come amministratore e fare le modifiche che ritiene opportune. Ora, per motivi che non sto qui a spiegare vorrei modificare la serie di indirizzi(credo si dica ottetto) da 192.168.1.1 in 192.168.xxx.1, dove xxx può essere un numero da 2 a 255. si può fare? puoi mettere da 0 a 255 se c'è la maschera 255.255.255.0 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati