alex31997 Inviato 10 Novembre 2014 Condividi Inviato 10 Novembre 2014 salve a tutti amici ^^ ho un bel problema col mio monitor e vi spiego subito cos'è. il mio monitor ha una risoluzione di 1920x1080,ma quando avvio un gioco che ha una risoluzione più bassa,il gioco,mi riporta al desktop. Come posso risolvere il problema? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex31997 Inviato 10 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2014 Ragazzi nessuno può darmi una mano? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteosarti Inviato 10 Novembre 2014 Condividi Inviato 10 Novembre 2014 ciao, così non ti so aiutare, che componenti a il tuo pc? ai fatto aggiornamenti particolari? che scheda video ai? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex31997 Inviato 10 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2014 ho una gt630 con processore i5 eh si ho tutti gli ultimi aggiornamenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteosarti Inviato 10 Novembre 2014 Condividi Inviato 10 Novembre 2014 allora, esattamente non so da cosa possa derivare! però puoi provare 1 a reinstallare i driver nvidia con l'installazione pulita, 2 fai una scansione con l'antivirus per vedere se ci sono minacce! 3 puoi provare a disabilitare il servizio nvstreamsvc 4 se utilizzi una chiavetta internet prova a disinstallarla e reinstallarla! quando giochi, tieni solo collegato mouse e tastiera e vedi se lo rifà e fatica dire con esattezza cosa sia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SPIKE666 Inviato 10 Novembre 2014 Condividi Inviato 10 Novembre 2014 Mi succedeva con un gioco ma ho scoperto che andava in errore a causa del disco che era rigato, se è un gioco EA games nei file di installazione trovi un txt con gli ultimi errori rilevati e in un'altro txt la lista del codici errore es. error003 scheda video Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex31997 Inviato 11 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2014 allora, esattamente non so da cosa possa derivare! però puoi provare 1 a reinstallare i driver nvidia con l'installazione pulita, 2 fai una scansione con l'antivirus per vedere se ci sono minacce! 3 puoi provare a disabilitare il servizio nvstreamsvc 4 se utilizzi una chiavetta internet prova a disinstallarla e reinstallarla! quando giochi, tieni solo collegato mouse e tastiera e vedi se lo rifà e fatica dire con esattezza cosa sia. allora ho seguito quel consiglio di reinstallare i driver,be non l'ho seguito,ma li ho aggiornati diciamo che avevo geforce expierence ma non mi rilevava aggiornamenti,vado sul sito e pufff trovo aggiornamenti bah... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 12 Novembre 2014 Condividi Inviato 12 Novembre 2014 e hai risolto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex31997 Inviato 12 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2014 sisi puoi chiudere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 12 Novembre 2014 Condividi Inviato 12 Novembre 2014 e ma aspetta asd, ti va di dare la soluzione? così può esser d'aiuto anche agli altri. hai solo aggiornato i driver video? hai fatto altro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati