Inviato 10 Novembre 201410 anni salve a tutti amici ^^ ho un bel problema col mio monitor e vi spiego subito cos'è. il mio monitor ha una risoluzione di 1920x1080,ma quando avvio un gioco che ha una risoluzione più bassa,il gioco,mi riporta al desktop. Come posso risolvere il problema?
Inviato 10 Novembre 201410 anni ciao, così non ti so aiutare, che componenti a il tuo pc? ai fatto aggiornamenti particolari? che scheda video ai?
Inviato 10 Novembre 201410 anni Autore ho una gt630 con processore i5 eh si ho tutti gli ultimi aggiornamenti
Inviato 10 Novembre 201410 anni allora, esattamente non so da cosa possa derivare! però puoi provare 1 a reinstallare i driver nvidia con l'installazione pulita, 2 fai una scansione con l'antivirus per vedere se ci sono minacce! 3 puoi provare a disabilitare il servizio nvstreamsvc 4 se utilizzi una chiavetta internet prova a disinstallarla e reinstallarla! quando giochi, tieni solo collegato mouse e tastiera e vedi se lo rifà e fatica dire con esattezza cosa sia.
Inviato 10 Novembre 201410 anni Mi succedeva con un gioco ma ho scoperto che andava in errore a causa del disco che era rigato, se è un gioco EA games nei file di installazione trovi un txt con gli ultimi errori rilevati e in un'altro txt la lista del codici errore es. error003 scheda video
Inviato 11 Novembre 201410 anni Autore allora, esattamente non so da cosa possa derivare! però puoi provare 1 a reinstallare i driver nvidia con l'installazione pulita, 2 fai una scansione con l'antivirus per vedere se ci sono minacce! 3 puoi provare a disabilitare il servizio nvstreamsvc 4 se utilizzi una chiavetta internet prova a disinstallarla e reinstallarla! quando giochi, tieni solo collegato mouse e tastiera e vedi se lo rifà e fatica dire con esattezza cosa sia. allora ho seguito quel consiglio di reinstallare i driver,be non l'ho seguito,ma li ho aggiornati diciamo che avevo geforce expierence ma non mi rilevava aggiornamenti,vado sul sito e pufff trovo aggiornamenti bah...
Inviato 12 Novembre 201410 anni e ma aspetta asd, ti va di dare la soluzione? così può esser d'aiuto anche agli altri. hai solo aggiornato i driver video? hai fatto altro?
salve a tutti amici ^^
ho un bel problema col mio monitor e vi spiego subito cos'è.
il mio monitor ha una risoluzione di 1920x1080,ma quando avvio un gioco che ha una risoluzione più bassa,il gioco,mi riporta al desktop.
Come posso risolvere il problema?