ciolo Inviato 8 Novembre 2014 Condividi Inviato 8 Novembre 2014 Ciao ragazzi, sul più conosciuto sito di aste al mondo, ho trovato in vendita giochi completi in versione digitale, soprattutto dalla spagna. Il venditore dice che potrò usare il mio account, collezionare trofei ecc ecc. Certo ci sarebbe un bel risparmio! La mia domanda è, ma una volta scaricato, è davvero così? Qualcuno di voi ha esperienza in merito? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
domenico-97 Inviato 8 Novembre 2014 Condividi Inviato 8 Novembre 2014 per scaricare i giochi in formato digitale bisogna avere il codice da riscattare nel psn Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciolo Inviato 8 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2014 Si quello lo sapevo Il venditore mi dice che potrò poi giocare con il mio account principale dopo averlo scaricato. Il mio dubbio è: è realmente così?è legale? c'è rischio di ban dalla sony? insomma ci sono controindicazioni? XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite beccio84 Inviato 8 Novembre 2014 Condividi Inviato 8 Novembre 2014 Teoricamente no, perchè un digital download una volta riscattato si lega ad un singolo account suppongo. E rimane quindi di chi lo riscatta a vita ( o per il tempo concordato nei termini del contratto di quel digital download!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
domenico-97 Inviato 9 Novembre 2014 Condividi Inviato 9 Novembre 2014 ma come fa il venditore a farti scaricare il gioco? i giochi sono legati al suo account e quindi per scaricarli dovresti entrare con il suo account, poi so che si può scaricare il gioco comprato su una console su altre 3 usando lo stesso account, ma non so bene come funziona, prova a vedere il feedback degli utenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loubellucci3 Inviato 9 Novembre 2014 Condividi Inviato 9 Novembre 2014 Non ho capito il venditore vende giochi da riscattare, oppure giochi che ha precedentemente acquistato in digitale? Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
D3luX Inviato 9 Novembre 2014 Condividi Inviato 9 Novembre 2014 Si può fare, basta settare la console come principale con quell account Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loubellucci3 Inviato 10 Novembre 2014 Condividi Inviato 10 Novembre 2014 Si certo che si può fare basta passare le i DMR, come si fa quando si cambia consolle quello che volevo capire io e se i giochi in questione sono "usati" oppure sono codici ancora da riscattare. Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati