vegegoku Inviato 4 Novembre 2014 Condividi Inviato 4 Novembre 2014 Ciao ragazzi, forse qualcuno di voi può aiutarmi con questo problema a cui non riesco a trovare soluzione xD In pratica ogni volta che eseguo una pulizia con Ccleaner e successivamente apro Google Chrome mi appare il messaggio che vedete nell'immagine in allegato, ed è come se ogni volta dopo Ccleaner avviassi Google Chrome per la prima volta. C'è un modo per risolvere? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franciccio Inviato 4 Novembre 2014 Condividi Inviato 4 Novembre 2014 ciao, guarda non ho mai avuto questo tipo di problema... ho cercato su internet, e sembra che qualcuno abbia risolto rigenerando il profilo! ti allego il link con le istruzioni... https://support.google.com/chrome/answer/142059?hl=it p.s. se ti sono stato d'aiuto metti pure una stellina se ti va Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 5 Novembre 2014 Condividi Inviato 5 Novembre 2014 Ciao ragazzi, forse qualcuno di voi può aiutarmi con questo problema a cui non riesco a trovare soluzione xD In pratica ogni volta che eseguo una pulizia con Ccleaner e successivamente apro Google Chrome mi appare il messaggio che vedete nell'immagine in allegato, ed è come se ogni volta dopo Ccleaner avviassi Google Chrome per la prima volta. C'è un modo per risolvere? Grazie. Forse perchè quando fai la Pulizia elimini le preferenze come è normale che avvenga. Quando apri Ccleaner e fai la scansione per la pulizia se passi nel Tab Applicazioni dovresti vedere le opzioni di pulizia per quanto riguarda Chrome, vedi la foto: Prova a rimuovere le spunte da Chrome durante la prossima pulizia e vedi se ti da ancora quel problema al suo avvio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegegoku Inviato 5 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2014 ciao, guarda non ho mai avuto questo tipo di problema... ho cercato su internet, e sembra che qualcuno abbia risolto rigenerando il profilo! ti allego il link con le istruzioni... https://support.google.com/chrome/answer/142059?hl=it p.s. se ti sono stato d'aiuto metti pure una stellina se ti va Ciao franciccio, ho seguito la guida ma non il problema rimane, grazie lo stesso Forse perchè quando fai la Pulizia elimini le preferenze come è normale che avvenga. Quando apri Ccleaner e fai la scansione per la pulizia se passi nel Tab Applicazioni dovresti vedere le opzioni di pulizia per quanto riguarda Chrome, vedi la foto:[ATTACH=CONFIG]7933[/ATTACH] Prova a rimuovere le spunte da Chrome durante la prossima pulizia e vedi se ti da ancora quel problema al suo avvio. Ho risolto (spero) facendo vari tentativi e alla fine in Ccleaner, nella sezione Google Chrome che mi hai mostrato in foto, ho tolto la spunta solo alla voce "Cronologia Internet"...pare che va xD Spero che possa essere d'aiuto a qualcun altro Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 6 Novembre 2014 Condividi Inviato 6 Novembre 2014 Ottimo :ok: molto bene, allora chiudo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati