E-Byron Inviato 4 Novembre 2014 Condividi Inviato 4 Novembre 2014 Salve, sono nuovo del forum. Ho una domanda da porvi: è normale che sul mio iphone spesso esce la scritta "nessun servizio" oppure "cerco..."??? Me lo sta facendo da un mesetto circa (penso in concomitanza con l'aggiornamento ad ios 8) e anche se ho regolarmente aggiornato ad ios 8.1 continua a farmelo. Ho notato che il problema si presenta soprattutto quando lo metto come navigatore. C'è qualche attinenza? Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 6 Novembre 2014 Condividi Inviato 6 Novembre 2014 Non so darti una risposta precisa ma avviene anche nel 5s (8.1) di mia Moglie e nel 4s di un mio collega (8.1). a questo punto comincio a pensare di si. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
XSpartanKingZ Inviato 9 Dicembre 2014 Condividi Inviato 9 Dicembre 2014 potrebbe essere che magari non fa bene contatto la sim con i connettori ( o come si chiamano) all'interno dell'iphone? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 9 Dicembre 2014 Condividi Inviato 9 Dicembre 2014 mmm, no io ne dubito grandemente. è talmente strizzato la dentro che non potrebbe mancare un contatto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
XSpartanKingZ Inviato 10 Dicembre 2014 Condividi Inviato 10 Dicembre 2014 no dico cio perchè a una mia amica è capitato pochi giorni fa e gli hanno cambiato il telefono... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 11 Dicembre 2014 Condividi Inviato 11 Dicembre 2014 Perchè nemmeno i dipendenti degli Apple store sanno cosa fare asd....cmq con il software precedente non avveniva, per questo dico che escluderei un problema di contatti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
XSpartanKingZ Inviato 11 Dicembre 2014 Condividi Inviato 11 Dicembre 2014 bo al massimo se fosse stato in garanzia al massimo l'avrebbero cambiato... ma alla fine anche un aggiornamento penso possa creare tutto cio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Light1902 Inviato 13 Giugno 2015 Condividi Inviato 13 Giugno 2015 Ciao, hai mai provato a fare un riavvio? A volte risolve alcuni problemi... Fai così: tieni premuto il tasto di blocco e il tasto home, l'iPhone si spegnerà, tieni sempre premuti i tasti fin quando non vedi la mela, a quel punto puoi lasciarli. Se il problema persiste, allora ti consiglio un ripristino, oppure come ultima chanche mettilo in modalità aereo e sotto carica per 3 ore, senza toccarlo, il sistema compie una specie di ricalibrazione, potrebbe risolverti il problema ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati