kyme Inviato 1 Novembre 2014 Condividi Inviato 1 Novembre 2014 Hardware touchscreen ipad mini Salve a tutti, vi seguo da sempre ed ho sempre trovato nei vari post la risposta ai miei quesiti...ma non oggi. Vi illustro la situazione: Mi accingo a sostituire il touchscreen del mio ipad mini 2 ed, dopo aver passato una mezz'ora cercando di capire se ic flex o meno (si perché non godo della possibilità di saldare), mi chiedo ora: Il touchscreen indicato per ipad mini funziona bene anche su ipad mini 2? Dato che molti venditori nella descrizione indicano il componente come adatto ad entrambi i modelli,ma il dubbio ce l'ho. In particolare, qualcuno potrebbe spiegarmi se il touch indicato per ipad mini (con relativo ic flex) funziona pienamente su ipad mini 2? O se mamma apple si è inventata qualche trucco per distinguerne l'hardware? So che possono sembrare domande banali,ma nel dubbio preferisco sembrare stupidi e chiedere Ringrazio ovviamente tutti coloro che interverranno. Fonte: Hardware touchscreen ipad mini http://www.nonsologaming.com/showthread.php?73085-Hardware-touchscreen-ipad-mini#ixzz3HpgXdAdT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati