Vai al contenuto

Xbox primo modello aiuto disperato


Ospite Koalini

Messaggi raccomandati

Ospite Koalini

No dove posso trovarlo???? E il programma xbmc come si installa....

 

Forse ho trovato, e un chip con una N rossa e in mezzo una X blu, e quello il chip della modifica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il disco lo puoi trovare in rete lo metti su un dvd-r ci sono delle guide in rete e formatti l'hd che se è quello originale puoi trovarlo massimo di 20 gb, piccolo per mettere giochi ed emulatori ma lo puoi cambiare con hd più grossi, io ne monto uno di 350 gb, se mi mandi una foto del chip ti dico che tipo è.

 

Sent from my LG-E975 using ModdingStudio mobile app

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Koalini
Per mandarti la foto posso mandartela sulla,tua email, perché con il,cellulare non riesco a mandarla qui, ho provato anche prima ma niente di buono...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite beccio84
Beh se lo vedi collegato e ti sembra che non faccia parte della console è sicuro un modchip. A prescindere dal modello, come hanno detto, di solito è sufficiente usare un installer automatico reperibile in rete. Se il chip è configurato correttamente non dovrai far altro che inserire il dvd a console accesa e riavviarla. Dovrebbe ripartire dandoti il menù del dvd con le varie opzioni di installaizoni. Compreso xbmc emulatori, dash aggiornate ecc ecc. Xbmc è potente ma data la scarsa memoria e la limitata cpu della xbox al masismo mi sa che puoi guardare i filmati in 480p, a 720 mi pare di ricordare che già scattano.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...