Vai al contenuto

iPhone 6 o 6plus?

LaLota

Messaggi raccomandati

• 2 settimane dopo...
Ne 6 ne 6 plus e se lo copri lo stesso non tenerlo in tasca dietro perche se ti ci siedi sopra hai un bel fermacarte da 700€ asd

Inviato dal mio LT26ii con Tapatalk 2

Guarda con quegli stessi soldi mi prendere telefoni un po' più decenti, quali One PlusOne (quello che deve uscire), Meizu MX4, Xiaomi Mi 4, Note 4, Nexus 5 o 6... Stanno i telefoni buoni a prezzi nettamente inferiori...

Poi se vuoi proprio l'iphone prenditi il 6, il 6plus è una padella gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

LG G2! in wifi ci fai 9 ore di schermo acceso. Penso sia il dispositivo coi consumi più ottimizzati che ci sia in commercio, dura 2-3 giorni a seconda di che uso ne fai (nessun altro dispositivo delle stesse dimensioni ha neanche lontanamente prestazioni del genere). Altrimenti Nexus 5 o Xiaomi mi3 o mi4. Li trovi tutti sui 300€

Se no se non hai problemi di dimensioni (occhio che sono belli grossi..) Note, nexus 6 e oneplus one sono ottimi devices. Oneplusone tra l'altro lo trovi a poco più di 300€ (servono gli inviti per acquistarlo: li trovi sia sulla pagina ufficiale di fb, nei commenti vari, che su reddit nei vari topic) e dai retta: valgono come due iphone

Link al commento
Condividi su altri siti