Gregoose Inviato 27 Ottobre 2014 Condividi Inviato 27 Ottobre 2014 Ciao a tutti, mi presento subito. Ho 22 anni e da poco mi sono avvicinato al mondo del modding; ho un Xbox Slim con Xkey che sono riuscito a installare solo grazie alle vostre guide. Posso dire che non sono mai stato un tipo "da forum", non ne ho mai frequentato uno, (anche perché ho sempre preferito googlare anziché rompere i maroni a gente che ha di meglio da fare) quindi per me questa è un esperienza nuova! Ho deciso di iscrivermi perché mi sento un pò in debito e quindi cercherò, nel mio piccolo, di aiutare chi come me ha voglia di entrare nel mondo del modding! Bonaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 27 Ottobre 2014 Condividi Inviato 27 Ottobre 2014 Benvenuto su ModdingStudio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 28 Ottobre 2014 Condividi Inviato 28 Ottobre 2014 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati