Vai al contenuto

adsl satellitare


tizio45

Messaggi raccomandati

salve vi pongo un quesito quale è al momento la migliore adsl satelittare in rapporto velocita prezzo, perche con questa della telecom sto cominciando a rompermi, pago una 7 mega e mi va a 2 e di piu non posso avere a causa della mia distanza dalla centrale (circa 6km)

sarebbe preferibile che fosse flat e senza limiti di download grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite beccio84

Lascia perdere, le connessioni satellitari sono esageratamente costose, ti vincolano al loro hardware e per avere navigazione flat devi prepararti a spendere centinaia di euro al mese con latenze che superano i 1000 ms. Questo ti precluderebbe qualsiasi gioco online, Ed i pacchetti a volume sfruttano algoritmi fatti male basati sulla media del consumo di banda. Quindi se guardi 2 video in hd sul tubo ti segano subito la banda per 1 mese e passa. E sei comunque costretto a pagare.

Ripiega su connessioni wimax piuttosto. Ma evita ariadsl, è un servizio al limite del penoso. Mi hanno parlato molto bene di eolo.... Con prezzi decenti. Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite beccio84
farei eolo se dove abitassi ci fosse ma sono in una valle tra le montagne, non prendo neanche il digitale terrestre e poco i cellulari, me tocchera stare con la telecom

 

2 mb per la zona in cui sei, leccati le dita! Piuttosto del satellitare è 1000 volte meglio poca banda di telecom!! Il satellitare lo usa chi abita nei deserti o sulla cima dell'everest, lol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...