Vai al contenuto
Inviato

salve vi pongo un quesito quale è al momento la migliore adsl satelittare in rapporto velocita prezzo, perche con questa della telecom sto cominciando a rompermi, pago una 7 mega e mi va a 2 e di piu non posso avere a causa della mia distanza dalla centrale (circa 6km)

sarebbe preferibile che fosse flat e senza limiti di download grazie

Featured Replies

Inviato

Lascia perdere, le connessioni satellitari sono esageratamente costose, ti vincolano al loro hardware e per avere navigazione flat devi prepararti a spendere centinaia di euro al mese con latenze che superano i 1000 ms. Questo ti precluderebbe qualsiasi gioco online, Ed i pacchetti a volume sfruttano algoritmi fatti male basati sulla media del consumo di banda. Quindi se guardi 2 video in hd sul tubo ti segano subito la banda per 1 mese e passa. E sei comunque costretto a pagare.

Ripiega su connessioni wimax piuttosto. Ma evita ariadsl, è un servizio al limite del penoso. Mi hanno parlato molto bene di eolo.... Con prezzi decenti. Ciao.

Inviato
  • Autore
farei eolo se dove abitassi ci fosse ma sono in una valle tra le montagne, non prendo neanche il digitale terrestre e poco i cellulari, me tocchera stare con la telecom
Inviato
farei eolo se dove abitassi ci fosse ma sono in una valle tra le montagne, non prendo neanche il digitale terrestre e poco i cellulari, me tocchera stare con la telecom

2 mb per la zona in cui sei, leccati le dita! Piuttosto del satellitare è 1000 volte meglio poca banda di telecom!! Il satellitare lo usa chi abita nei deserti o sulla cima dell'everest, lol.