Alessandro1986 Inviato 19 Ottobre 2014 Condividi Inviato 19 Ottobre 2014 Salve ragazzi sto giocando a questo titolo che devo dire la verità mi ha stupito per la sua alta qualità grafica anche a settaggi bassi. Gira in maniera giocabile (tra i 20/30 fps) anche sulla mia gt 425m ma sono sicuro che possa andare ancora meglio con qualche settaggio avanzato. Qualcuno sa di tool per modifiche profonde al motore grafico tipo come in crysis 3? alternativamente qualcuno ha preparato qualche system.cfg che ottimizza il titolo per pc low spec? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Demon1 Inviato 28 Ottobre 2014 Condividi Inviato 28 Ottobre 2014 figissimo Sei fighissimo e l'abbiamo capito ahahha Cmq stupendo come titolo lo vorrei giocare !! Sent from my GT-I8160 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emanu322 Inviato 2 Novembre 2014 Condividi Inviato 2 Novembre 2014 Ragazzi non capisco le innumerevoli critiche che si trovano sul web riguardo questo gioco.. Io lo sto letteralmente amando.. da premettere che un un pc di fascia alta, il gioco settato a massima risoluzione + tutti i filtri è una goduria immensa.. favoloso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati