vifer Inviato 15 Ottobre 2014 Condividi Inviato 15 Ottobre 2014 ragazzi mi potete aiutare per favore ho acquistato un iphone 5 e solo che quando lo ripristinato mi ha richiesto icloud del vecchio proprietario e solo che adesso il vecchio proprietario non lo riesco più a rintracciare come posso fare per sbloccarlo /:|/:| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franciccio Inviato 15 Ottobre 2014 Condividi Inviato 15 Ottobre 2014 umh... non c'è nessuna possibilità!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LaLota Inviato 28 Ottobre 2014 Condividi Inviato 28 Ottobre 2014 eh bella domanda in teoria non ce nulla da fare ti dovresti solo dirigere ad un apple store e chiedere a loro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kupo Inviato 28 Ottobre 2014 Condividi Inviato 28 Ottobre 2014 Potresti provare un Hard Reset e ripristinare il cellulare alle impostazioni di fabbrica ma il problema è che dall iphone 5 sono cambiate parecchie cose e non so se itunes ti consente di ripristinare senza password icloud. Prova, magari funziona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 28 Ottobre 2014 Condividi Inviato 28 Ottobre 2014 questo succede quando il vecchio proprietario lascia attivo "trova il mio iphone" dovresti per forza contattare il vecchio proprietario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kupo Inviato 28 Ottobre 2014 Condividi Inviato 28 Ottobre 2014 Parlo da perfetto ignorante; ma non si potrebbe pensare di smontare l'apparecchio e tentare di resettare la memoria "manualmente" o quanto meno cambiare motherboard?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LaLota Inviato 29 Ottobre 2014 Condividi Inviato 29 Ottobre 2014 secondo me puoi chiamare l'apple care dove sono sempre molto disponibili e vedi che soluzione ti possono offrire, o vai da un apple store e vedi che ti dicono. In linea di massima cerca di contattare ASSOLUTAMENTE il vecchio proprietario! io quando feci la sostituzione in garanzia del mio iphone e dimenticai di disattivare il trova iphone mi chiamarono fino a casa!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati