ventu1987 Inviato 10 Ottobre 2014 Condividi Inviato 10 Ottobre 2014 Ragazzi quanto può venirmi a costare una ps3 con modifica? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franciccio Inviato 10 Ottobre 2014 Condividi Inviato 10 Ottobre 2014 Al giorno d'oggi chi le ha le vende a peso d'oro! E lo farei anch'io :) cmq circa 150€ poi dipende dalla capienza dell'hd e altri fattori tipo numero joypad... Sent from my GT-I9505 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ventu1987 Inviato 10 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2014 Al giorno d'oggi chi le ha le vende a peso d'oro! E lo farei anch'io :) cmq circa 150€ poi dipende dalla capienza dell'hd e altri fattori tipo numero joypad... Sent from my GT-I9505 using ModdingStudio mobile app beh dai pensavo peggio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franciccio Inviato 10 Ottobre 2014 Condividi Inviato 10 Ottobre 2014 io per 150€ devo star in piedi almeno 40 ore a lavorare!! Ecco perché lho detto ahahah Comunque si quello è un prezzo modico per una console base Sent from my GT-I9505 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franciccio Inviato 10 Ottobre 2014 Condividi Inviato 10 Ottobre 2014 Ah ora che ci penso, Se non erro Nellone93 nella sezione mercatino stava facendo una specie di pre-ordine per delle console moddate vai a vedere li Sent from my GT-I9505 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ventu1987 Inviato 10 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2014 Vado subito a vedere grazie 1000 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati